Albano Laziale, Roma · Da Gennaio 2015
- Sposa Principiante
- 82 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Luglio 2026
Bacheca
Ho creato un post
3234 giorni faRagazze!!! Idee per il tableau?Essendo lui siciliano e io di Roma pensavo di fare un qualcosa con questo mix di regioni ... ma non so specificatamente come impostarla la cosa! I soliti luoghi di entrambe le città? Help!!!
Ho partecipato al post di Flavia
3252 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3264 giorni fa
Ho creato un post
3264 giorni faBelle sposine ... idee per le bomboniere??? Qualcosa di originale magari non so ..tipo saponetta ... ampolle con sali particolari o con infusi ... idee?
Ho creato un post
3264 giorni faCiao sposine ... premetto che sono una timidona di alti livelli... ma voi le promesse ( per chi fa il rito civile) come fate? Cosa dite? Non c'è qualcosa di prestampato?🤣🤣🤣🤣🤣 scherzo! 🙊 Oddio sono in crisiiiiii
Ho creato un post
3270 giorni faBuondì a tutte!!! Un info... nella partecipazioni vorrei mettere l'iban perché comunque al momento per motivi lavorativi il viaggio di nozze salterà e casa l'abbiamo già tutta arredata per evitare che poi si riceve qualcosa che non serve, lo so...
Ho creato un post
3293 giorni faBuonasera a tutti, il 28 settembre mi sposerò e farò l'atto " vero" in comune il giorno prima solo con i testimoni e il 28 stesso la cerimonia " finta" in villa...Domanda.. chi celebra la cerimonia può essere chiunque vero?? Consigli sulla...
Ho partecipato al post di Sara
3296 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3296 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3296 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3296 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3296 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3296 giorni fa