Albano Laziale, Roma · Da Gennaio 2015
- Sposa Principiante
- 82 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
2846 giorni fa
Ho creato un post
3144 giorni faBuonasera..qualcuna di voi ha usato il sito thelight factory per ordinare delle bomboniere? Mando in allegato la foto dell azienda...Sono arrivate in tempo? Sono in crisi...'mancano 19 gg e non sono arrivate ancora ... per mail su messanger non...
Ciao sposina, :) come sarà il tuo addio al nubilato? Descrivilo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/come-vorresti-che-sia-il-tuo-addio-al-nubilato--t439284 Un abbraccio :-*
Ho creato un post
3154 giorni faCrisiiii!!! Idee per le scarpe non troppo alte e comode soprattutto?? Tanto già so che le toglierò dopo un ora!!
Ho creato un post
3154 giorni faChi di voi ha sposato a villa al sogno a marino? Pro eContro? Grazieeee
Ho ottenuto una medaglia!
3154 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3154 giorni faSalve! Io il 27 mattina mi sposo in comuneSolo con i testimoni dato che i registri non possono uscire dal comune è il giorno dopo facciamo il rito civile nella location con il vestito eTutto ....Cosa mi consigliate di mettere il giorno prima dato che...
Ho creato un post
3154 giorni faBuonasera a tutte! Stiamo scegliendo le fedi e abbiamo visto questo modello che allegherò in foto ...La mia domanda è.. sono buone? Si rovinano e quindi sono una sola? Si anneriscono? Sono 6mm placcate in oro acciaio e zirconi ...Che ne pensate?Il fm...
Ho partecipato al post di Love
3195 giorni fa
Ho creato un post
3222 giorni faSposine chi di voi si è sposata a villa al sogno di marino? Pro contro idee esperienze??
Ho creato un post
3222 giorni faSalve sposine ...ho pensato di fare il tableau con detti e proverbi siciliani .... sapete consigliarmene di carini? O poesie ecc... è un mix con me che sono romana e metteremo delle cose anche romane! Grazie a tutteeee
Fotografi garanzie ANFM