Fivizzano, Massa Carrara · Da Febbraio 2023
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1117 giorni faBUONGIORNO SPOSINE! Purtroppo sono ancora in alto mare con la scelta del tableau. Inizialmente avevo deciso di realizzarlo con uno specchio molto antico. Ora sto rivalutando questa scelta e sostituirla con un tableau in plexiglas. A voi cosa...
Ho partecipato al post di Grazia
1118 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
1118 giorni fa
1118 giorni faCiao ragazze !❤️ Qui sotto alcuni dei bouquet che ho in mente trovati su Pinterest.. voi che dite? 👰🏻♀️ Mettete nei commenti la foto del vostro se avete altre belle opzioni 😍
Ho ottenuto una medaglia!
1125 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Francesca
1125 giorni fa
1125 giorni faSposine aiutatemi! Mi hanno riferito che dovrò regalare qualcosa al mio futuro marito il giorno della Promessa di matrimonio, voi avete seguito questa usanza? Cosa avete regalato?
1127 giorni faSiamo giunti alla fine del nostro test con sorpresa, le etichette per Mr e Mrs che valorizzeranno le vostre valige! Per concludere, rispondi a quest'ultima domanda con un voto e un commento! 👇 ** ** Non perderti i nostri test 👇 ❤️ Vero o falso?...
Ho ottenuto una medaglia!
1127 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Elena
1127 giorni fa
Ciao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1127 giorni fa
1127 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1139 giorni faCiao Community! Quante di voi indosseranno il velo da sposa?🤍 Che lunghezza avrà? Ditecelo nei commenti👇 📷 Andrea Materia
1139 giorni faContinuate a raccontarci in questo test chi sono le donne della vostra vita che vi stanno accompagnando in questo momento così speciale Ora diteci: Chi vi ha accompagnato o vi accompagnerà a scegliere l'abito?👗 🧥 Votate e raccontateci nei...
1139 giorni faIniziamo subito con una domanda scoppiettante 🔥 Cosa ne pensi dei fuochi d'artificio? Li vorresti al tuo matrimonio? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai il lancio della giarrettiera Se stai cercando un fornitore per dei fuochi...
1140 giorni faCiao ragazze/i, avrei bisogno di un consiglio.. non so se mettere o meno il cartello di benvenuto in location. Voi lo metterete? Grazie mille in anticipo
Fotografi garanzie ANFM