Mandello del Lario, Lecco · Da Gennaio 2015
non vedo l'ora che arrivi questo grande giorno :D
- Super Sposa
- 2.558 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3317 giorni faCiao a tutti, A -72 sto iniziando a guardare per il riso antimacchia ... é davvero caro Mi sapete dire voi dove lo avete comprato e quanto lo avete pagato? O se magari c'è un modo per usare quello normale!! Grazie mille a tutti
Ho creato un post
3318 giorni faBuongiorno a tutti Avrei bisogno di una mano... ho all'incirca 80 invitati ... Quanti confetti per la confettata dovrò prendere? Grazie a tutti -73 😍😍💙💙
Ho creato un post
3321 giorni faStamattina alle 10:00 io e fm abbiamo firmato la promessa che emozione *-* Qui da noi non si usa festeggiare e un po' mi dispiace -76💙💙💙💙 Non vedo l'ora
Ho creato un post
3324 giorni faBuongiorno a tutti Il nostro contatore segna -79 giorni. Quanto tempo prima Avete definito con il ristorante la torta? E il tableau? (I tavoli non sappiamo di preciso da quante persone sono, dovremmo chiedere anche quello) Grazie mille a tuttiUn...
Ho creato un post
3324 giorni faChe ne pensate? *-*
Ho creato un post
3326 giorni faA -81 abbiamo iniziato con i fai da te Ecco i nostri coni porta riso vi piacciono? Un bacio a tutti!!
Ho creato un post
3328 giorni faBuongiorno a tutti, Ho fatto una semplicissima french con l'aggiunta, sull'anulare, di tre puntini luce... che ne pensate? Baci a tutti
Ho creato un post
3344 giorni faBuongiorno!! Sto impazzendo, sto cercando delle idee per decorare due colonne che ci sono all esterno della chiesa ma.non riesco a trovare nulla, l'unica foto che ho trovato è questa... qualcuno mi può aiutare a trovarne altre? Grazie milleBuona...
Ho creato un post
3345 giorni faCome sta volando il tempo!!! Aiuto!😍😍
Ho creato un post
3350 giorni faE a -105 anche il processetto é fatto Manca sempre meno!!!! Aiuto !!
Ho creato un post
3363 giorni faCiao a tutti *-* Oggi ho provato a fare le unghie cosi e non nego che sono molto tentata di farle per il matrimonio. *-* Il nostro matrimonio sarà tutto in bianco e blu royal *-* Pareriiiiii !!! Un abbraccio !!!
Ho creato un post
3378 giorni faL'altra sera io e due mie amiche abbiamo iniziato a fare i gessetti segnaposto 😍 ovviamente quelli che vedete nella foto non sono finiti ancora li dobbiamo lucidare e attaccare fiocco e i nomi 😍 Che ne pensate? Un bacio grande a tuttiiiiii
Ho creato un post
3386 giorni faCiao a tutti Dal titolo si capisce di cosa vorrei parlare in questo topic.... avevo pensato di preparare una lettera da dare a sua sorella e di fagliela leggere mentre si prepara la mattina del matrimonio... insieme alla lettera vorrei metterci un...
Ho creato un post
3395 giorni faBuonasera Noi ci sposeremo il 2 settembre quando dobbiamo iniziare a fare le cose burocratiche??? GrazieBacione a tutti
Ho creato un post
3444 giorni faE oggi siamo a -199 che bello e che emozioneeee
Ho creato un post
3455 giorni faRagazze aiuto ...,dove avete trovato/comprato il necessario per fare i gessetti a, forma di cuore da usare come segnaposto? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM