Mandello del Lario, Lecco · Da Gennaio 2015
non vedo l'ora che arrivi questo grande giorno :D
- Super Sposa
- 2.558 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3242 giorni faBuonasera sposine, c'è qualcuna di voi in partenza per il madagascar domani sera da milano malpensa? Noi staremo all amarina resort francorosso fino al 20! ❤❤❤
Ho creato un post
3243 giorni faEd eccoci qui, ieri è stato il nostro giorno, ed è stato tutto perfetto, niente intoppi, siamo marito e moglie!!!! 🎉🎉vi lascio qualche foto 😍😍
Ho creato un post
3245 giorni faQuando sono entrata a far parte di questa bellissima community il mio contatore segnava -700 giorni e oggi siamo a -14 ore ... volevo ringraziare tutti per i consigli e le idee che mi avete dato!!! Non vedo l'ora di domani!!!
Ho creato un post
3247 giorni faSto sperando fino all ultimo che sabato non piova 😥😥 ma le previsioni sono tutto fuorché rassicuranti!
Ho creato un post
3256 giorni faEcco i nostri segnaposto, manca pochissimo *-*
Ho creato un post
3265 giorni faNon ci credo ancora che mancano appena 20 giorni.... sono ancora tranquillissima .. è normale? 😂😂😂 Buona giornata a tutti!!!
Ho creato un post
3272 giorni faA -27 la mamma di una mia carissima amica ci ha regalato il cuscino porta fedi completamente fatto da lei a mano 😍😍 lo adoriamo 😍😍
Ho creato un post
3274 giorni faE a voi sposine quanto manca? Io non sto più nella pelle 😍😍😍
Ho creato un post
3291 giorni faChe ne pensate?
Ho creato un post
3297 giorni faAnche la mia mamma ha trovato il suo vestito, fatto su misura 😍 Cosa ne pensate? Noi lo adoriamo 😍💐
Ho creato un post
3300 giorni faIeri fm è andato a ritirare le fedi e oggi ho la prova definitiva di parrucco unghie e vestito ... sono emozionatissima, so già che piangerò .. sono molto emotiva ... manca sempre meno aiuto 😍💙
Ho creato un post
3306 giorni faAiutooooo mancano 2 mesi!!!! A voi sposine quanto manca???? Che emozione!!!! 😍😍😍😍💍
Ho creato un post
3313 giorni faBuongiorno Ci è sorto un dubbio, i regali ai testimoni si danno prima o il giorno del matrimonio? Grazie
Ho creato un post
3315 giorni faAltro fai da te e siamo a -70 😍
Ho creato un post
3316 giorni faCosa ne pensate delle mie damigelle? Il tema del matrimonio sarà il blu Baci a tutti
Ho creato un post
3316 giorni faEssì oggi mi sono dedicata al fai da te dei libretti messa *-*'cosa ne.pensate? Sono in coordinato con le partecipazioni Bacio a tutti
Fotografi garanzie ANFM