Mandello del Lario, Lecco · Da Gennaio 2015
non vedo l'ora che arrivi questo grande giorno :D
- Super Sposa
- 2.558 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sibilla
3243 giorni fa
Ed eccoci qui, ieri è stato il nostro giorno, ed è stato tutto perfetto, niente intoppi, siamo marito e moglie!!!! 🎉🎉vi lascio qualche foto 😍😍
3245 giorni fa
Quando sono entrata a far parte di questa bellissima community il mio contatore segnava -700 giorni e oggi siamo a -14 ore ... volevo ringraziare tutti per i consigli e le idee che mi avete dato!!! Non vedo l'ora di domani!!!
3256 giorni fa
3272 giorni fa
A -27 la mamma di una mia carissima amica ci ha regalato il cuscino porta fedi completamente fatto da lei a mano 😍😍 lo adoriamo 😍😍
3291 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
3295 giorni fa
Ciao a tutte , da giorni ho deciso di fare anche io le wedding bag fai da te.....ma ora ho un dubbio.il mio matrimonio sarà civile nella giardino della Location che abbiamo scelto x ricevimento.la mia prima domanda è questa: le wedding bag ( ne faro'...
3297 giorni fa
Anche la mia mamma ha trovato il suo vestito, fatto su misura 😍 Cosa ne pensate? Noi lo adoriamo 😍💐
3300 giorni fa
Ieri fm è andato a ritirare le fedi e oggi ho la prova definitiva di parrucco unghie e vestito ... sono emozionatissima, so già che piangerò .. sono molto emotiva ... manca sempre meno aiuto 😍💙
3315 giorni fa
3316 giorni fa
Cosa ne pensate delle mie damigelle? Il tema del matrimonio sarà il blu Baci a tutti
3316 giorni fa
Essì oggi mi sono dedicata al fai da te dei libretti messa *-*'cosa ne.pensate? Sono in coordinato con le partecipazioni Bacio a tutti
3324 giorni fa
3326 giorni fa
A -81 abbiamo iniziato con i fai da te Ecco i nostri coni porta riso vi piacciono? Un bacio a tutti!!
3328 giorni fa
Buongiorno a tutti, Ho fatto una semplicissima french con l'aggiunta, sull'anulare, di tre puntini luce... che ne pensate? Baci a tutti
3344 giorni fa
Buongiorno!! Sto impazzendo, sto cercando delle idee per decorare due colonne che ci sono all esterno della chiesa ma.non riesco a trovare nulla, l'unica foto che ho trovato è questa... qualcuno mi può aiutare a trovarne altre? Grazie milleBuona...
3345 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM