Mandello del Lario, Lecco · Da Gennaio 2015
non vedo l'ora che arrivi questo grande giorno :D
- Super Sposa
- 2.558 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3360 giorni fa
Ciao sposine! Non so voi, ma io ho oggi come il primo giorno e come tutti i giorni, le farfalle nello stomaco se solo penso al mio fm.. E il PER SEMPRE, sembra esistere davvero.... Ma quanto è bello essere innamorate?! Auguro a tutte le donne del...
Ho caricato una foto nel post di Sibilla
3363 giorni fa
Ciao a tutti *-* Oggi ho provato a fare le unghie cosi e non nego che sono molto tentata di farle per il matrimonio. *-* Il nostro matrimonio sarà tutto in bianco e blu royal *-* Pareriiiiii !!! Un abbraccio !!!
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3374 giorni fa
Buongiorno sposine 😊 qualcuna di voi fará il photoboot con polaroid?Qualo istruzioni avete scritto per far si che tutti capiscano cosa fare?io volevo allestire qualcosa di questo tipo..
3378 giorni fa
L'altra sera io e due mie amiche abbiamo iniziato a fare i gessetti segnaposto 😍 ovviamente quelli che vedete nella foto non sono finiti ancora li dobbiamo lucidare e attaccare fiocco e i nomi 😍 Che ne pensate? Un bacio grande a tuttiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Alia
3395 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annarita
3441 giorni fa
Ciao ragazze da qualke giorno ke sto iniziando a pensare di comprare delle scarpe blu per sotto il vestito bianco...dal momento ke il tema del matrimonio e il mare e i colori saranno proprio bianco e blu...secondo voi è poco appropriata come idea?
3460 giorni fa
3461 giorni fa
Ragazze voi come siete messe? Noi ci sposiamo il 2 settembre ed oggi abbiamo bloccato il fiorista !!!! Pagheremo 640€ e avremo queste cose secondo voi é un buon prezzo? A noi è sembrato ottimo Bacio a tuttiiii
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3505 giorni fa
Buongiorno sposine, e se quel qualcosa di blu' fossero le scarpe? Cosa ne pensate?
3505 giorni fa
Ciao ragazze ho trovato queste scarpe su Zalando che mi piacciono tantissimo e ho deciso di acquistarle per il grande giorno l abito ha un richiamo a questo preciso identico blu Le adoro !!! E un altro tassellino va al suo posto ......
3522 giorni fa
Finalmente abbiamo prenotato la nostra luna di miele *-* 15 giorni in madagascar dal 5 al 20 settembre a noysecasa be al villaggio amarina francorosso! non vediamo l'ora E voi dove andrete di bello??
3540 giorni fa
Questo è l'ultimo compleanno da fidanzata *-* al prossimo sarò moglie *-* che bella sensazione!!!! questo è quello che mi ha dedicato fm oggi ... ho pianto come una bambina
3544 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Yeri
3564 giorni fa
Ciao ragazze! ho ingaggiato un duo,donna e uomo x il ricevimento e x la.chiesa canterà solo lei ,ma.io non so cosa farli cantare,non me.ne intendo e vorrei qualche suggerimento da voi,sono stata soltanto a 2 matrimoni qui in italia quindi capite la...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3564 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna ha realizzato come bomboniere dei vasetti con spezie? Mi direste dove avete trovato i vasetti e come avete fatto per le etichette? Il mio futuro marito e' di origini pakistane quindi pensavo a 2 spezie diverse : curry e...
3583 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un consiglio ho comprato queste scatoline da dare alle persone invitate solo in chiesa dentro metterò un sacchettino di tulle con i confetti ... visto che le devo assemblare e tutto e sono 100 quanto tempo prima posso comprare i...
Fotografi garanzie ANFM