Soliera, Modena · Da Gennaio 2015
- Sposa Saggia
- 1.514 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3586 giorni faCiao ragazze!! Il 6 giugno abbiamo festeggiato la nostra promessa.. Una cosa piccola in famiglia, ma molto emozionante!! Ora manca solo il grande giorno!! Vi lascio alcune foto!
Ho partecipato al post di Rita e Simone
3589 giorni fa
Ho creato un post
3609 giorni faEcco ragazze i miei sacchetti per la promessa!! Una cosa molto semplice, giusto un pensiero, ma devo dire molto soddisfatta!! Che ne dite???
Ho partecipato al post di Giovanna
3614 giorni fa
Ho partecipato al post di Lia&pepito
3615 giorni fa
Ho creato un post
3615 giorni faRagazze a -72 finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze!! 4 giorni a New York e 9 a Santo Domingo al villaggio viva dominicus!! Qualcuna c'è stata per dirmi com'è? Sono felicissima!! :
Ho partecipato al post di Lorenza
3616 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3621 giorni fa
Ciao sposine! Quante siano ad avere le unghie con il gel? :$ Io lo faccio ormai da 2 anni fisso facendo una pausa di 1 mese una volta l'anno per far riposare le unghie e mi trovo benissimo!! Come le avete ora? Queste sono le mie fatte lunedì :...
Ho partecipato al post di Simona
3621 giorni fa
Ho creato un post
3622 giorni faCiao ragazze.. Stasera ho fatto la prova acconciatura e devo dire che mi piace molto.. La trovo elegante e romantica.. Va definita bene ma già mi piace.. Che dite?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3636 giorni fa
Sposine c'è qualcuna di voi che ha il tatuaggio con il proprio fidanzato? Se si quale mettete le foto e foto
Ho partecipato al post di Giulia
3636 giorni fa
Ho partecipato al post di Ramona & Emanuele
3642 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM