Soliera, Modena · Da Gennaio 2015
- Sposa Saggia
- 1.514 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3516 giorni faCiao ragazze.. È passato un po dall'ultima volta che ho scritto.. Sono passate poco più di tre settimane dal mio matrimonio e ancora devo realizzare! Apparte qualche intoppo, è stato tutto meraviglioso! Peccato solo che sia durato davvero troppo...
Ho creato un post
3566 giorni faRagazze ci scrivo dopo una giornata di delusioni.. Mi sfogo con voi perché siete tutte delle amiche virtuali a cui posso chiedere un po di conforto.. Vi spiego un po la mia situazione.. Io abito a Modena da 20 anni, ma le mie origini sono della...
Ho creato un post
3578 giorni faCiao ragazze.. Ho quasi ultimato i miei segnatavoli che ne pensate? I miei colori sono il bianco e il rosso
Ho creato un post
3585 giorni faCiao ragazze!! Il 6 giugno abbiamo festeggiato la nostra promessa.. Una cosa piccola in famiglia, ma molto emozionante!! Ora manca solo il grande giorno!! Vi lascio alcune foto!
Ho creato un post
3608 giorni faEcco ragazze i miei sacchetti per la promessa!! Una cosa molto semplice, giusto un pensiero, ma devo dire molto soddisfatta!! Che ne dite???
Ho creato un post
3614 giorni faRagazze a -72 finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze!! 4 giorni a New York e 9 a Santo Domingo al villaggio viva dominicus!! Qualcuna c'è stata per dirmi com'è? Sono felicissima!! :
Ho creato un post
3621 giorni faCiao ragazze.. Stasera ho fatto la prova acconciatura e devo dire che mi piace molto.. La trovo elegante e romantica.. Va definita bene ma già mi piace.. Che dite?
Ho creato un post
3641 giorni faOggi finalmente la terza cifra è sparita!! Sempre più vicino!!!
Ho creato un post
3649 giorni faCiao ragazze!!! Mi rivolgo a chi abita a Modena e provincia.. Conoscete qualche parrucchiere e truccatrice brava? Grazieee
Ho creato un post
3676 giorni faCiao ragazze! Mi sono cimentata nel fai da te ho provato a fare la torta portabuste, devo ancora terminarla ma voi che ne pensate? Dovrei aggiungere gli strass anche nella parte in fondo?
Ho creato un post
3692 giorni faRagazze mancano 150 giorni e l'ansia sale sempre di più!!!
Ho creato un post
3712 giorni faRagazze! Mia mamma sabato ha scelto il suo vestito.. Che ne dite??? Per me è bellissima!!:
Ho creato un post
3713 giorni faSabato ho trovato le mie scarpe dopo averle provate davvero tutte .. Le avevo già viste su internet e hai piedi sono molto molto belle ed eleganti e molto comode nonostante il tacco alto! Che ne dite?:
Ho creato un post
3726 giorni faCiao ragazze! Il 6 febbraio mancheranno 6 mesi al mio matrimonio.. Non so nemmeno da che parte cominciare per quanto riguarda i documenti da dare al prete, il comune, le pubblicazioni.. Aiutoooooo!!!
Ho creato un post
3728 giorni faCiao ragazze!! Queste sono le mie partecipazioni.. Abbiamo deciso di farle in rosso perché i nostri colori sono il bianco e il rosso! Che ne dite??: Le Mie Partecipazioni!!
Ho creato un post
3732 giorni faCiao ragazze! Abbiamo preso queste bomboniere di Claraluna! Dalla foto non si vede bene.. Ma metà sono con il piatto bianco e la rosa grigia e metà con il piatto grigio e la rosa bianca.. È un profumatore! Che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM