Soliera, Modena · Da Gennaio 2015
- Sposa Saggia
- 1.514 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3384 giorni fa
Ciao ragazze! Cerco ispirazione per le mie future scarpe da sposa, mi fate vedere le vostre che sono super curiosa? Dai dai dai!
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3413 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3420 giorni fa
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...
Ho caricato una foto nel post di Manu
3468 giorni fa
Ciao sposine! visto che il topic di ieri nel quale chiedevo i prezzi degli abiti di Maggie Sottero no ha suscitato interesse, ripropongo una domanda diversa... quanto avete pagato il vostro abito? e, che tipo di abito avete scelto???
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3517 giorni fa
Ciao ragazze.. È passato un po dall'ultima volta che ho scritto.. Sono passate poco più di tre settimane dal mio matrimonio e ancora devo realizzare! Apparte qualche intoppo, è stato tutto meraviglioso! Peccato solo che sia durato davvero troppo...
3578 giorni fa
Ciao ragazze.. Ho quasi ultimato i miei segnatavoli che ne pensate? I miei colori sono il bianco e il rosso
3585 giorni fa
Ciao ragazze!! Il 6 giugno abbiamo festeggiato la nostra promessa.. Una cosa piccola in famiglia, ma molto emozionante!! Ora manca solo il grande giorno!! Vi lascio alcune foto!
3608 giorni fa
Ecco ragazze i miei sacchetti per la promessa!! Una cosa molto semplice, giusto un pensiero, ma devo dire molto soddisfatta!! Che ne dite???
Ho caricato una foto nel post di Simona
3620 giorni fa
Ciao sposine! Quante siano ad avere le unghie con il gel? :$ Io lo faccio ormai da 2 anni fisso facendo una pausa di 1 mese una volta l'anno per far riposare le unghie e mi trovo benissimo!! Come le avete ora? Queste sono le mie fatte lunedì :...
3621 giorni fa
Ciao ragazze.. Stasera ho fatto la prova acconciatura e devo dire che mi piace molto.. La trovo elegante e romantica.. Va definita bene ma già mi piace.. Che dite?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3635 giorni fa
Sposine c'è qualcuna di voi che ha il tatuaggio con il proprio fidanzato? Se si quale mettete le foto e foto
3642 giorni fa
3676 giorni fa
Ciao ragazze! Mi sono cimentata nel fai da te ho provato a fare la torta portabuste, devo ancora terminarla ma voi che ne pensate? Dovrei aggiungere gli strass anche nella parte in fondo?
3692 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3696 giorni fa
Il tempo è relativo, si sa, non è vero? Sicuramente tra voi c'è chi sta contando i minuti, chi le settimane, chi invece ha ancora un percorso lungo davanti a sé. Che numero marca il vostro contatore? Fateci vedere lo screenshoot dei vostri...
Ho caricato una foto nel post di Paola74
3698 giorni fa
Noi festeggeremo il nostro quarto anniversario il giorno del nostro matrimonio (che sarà tra 43 giorni!) Conviviamo da 3 anni e 1/2... dopo due mesi dal primo incontro eravamo già nella nostra casa : E voi? Avete ancora la vostra prima...
Fotografi garanzie ANFM