Soliera, Modena · Da Gennaio 2015
- Sposa Saggia
- 1.514 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3745 giorni faRagazze ciao!!!oggi finalmente il 2 è andato via dal mio contatore!!! Siamo a -199!! Sono felicissima!!:
Ho creato un post
3791 giorni faCiao ragazze!! Mi chiamo Giovanna ho 24 anni e mi sposo il 6 agosto dopo 2 anni e mezzo di una storia fantastica con il mio fm Giuseppe.. Quante come me si sposeranno il 6 agosto?
Ho creato un post
3792 giorni faCiao ragazze! Stamattina non sapevo cosa fare allora mi è venuta l'idea di modificare la mia agenda aggiungendo un tocco di rosso che è il colore che abbiamo scelto insieme al bianco!
Ho creato un post
3799 giorni faCiao ragazze.. Stasera guardando il sito di Victoria secret.. E ho visto questo baby doll per la prima notte con mio marito! che dite? Vi piace?
Ho creato un post
3801 giorni faCiao ragazze! Sabato è stato il mio compleanno, il mio ultimo da fidanzata.. E il mio fm mi ha fatto una sorpresa facendomi fare una torta con la nostra prima foto insieme e delle fedi!! Sono felicissimaaaa!
Ho creato un post
3811 giorni faCiao ragazze! Ieri sono andata dalla mia estetista e ho voluto fare una prova per il grande giorno..che ne dite?Per la decorazione sono ancora indecisa anche se questa mi piace molto.. Ah, la decorazione sarà solo sull'anulare!
Ho creato un post
3813 giorni faCiao ragazze!! Qualcuno sa dove trovare le scarpe di Francesco couture a Modena e provincia??
Ho creato un post
3818 giorni faCiao ragazze! Ho fatto 2prove trucco da una estetista che non mi hanno soddisfatto e quindi sono ancora alla ricerca.. stasera non sapendo cosa fare ho deciso di provare da sola..ps:lasciate stare la mia faccia stasera!! che ne dite???
Ho creato un post
3819 giorni faCiao ragazze!! Anche se manca un po ad agosto, oggi ho fatto una prima prova acconciatura e trucco.. Io faro solo un semiraccolto lasciati sciolti e morbidi.. Un po romantico com'è il mio tema.. (Non guardate i fiori che sono appoggiati a caso, ci...
Ho creato un post
3822 giorni faCiao ragazze!! Ho acquistato questo segnaposto a forma di carrozza dato che il mio tema è cenerentola. . Che ne dite? E volevo chiedervi anche se voi li metterete anche ai bambini.. grazie!!
Ho creato un post
3834 giorni faCiao ragazze!! Qualcuna ha come prototipo ti riferimento il libretto messa da mandarmi più o meno per farmi un'idea? Non so proprio come impostarlo, cosa ci va dentro aiuto!!
Ho creato un post
3848 giorni faCiao ragazze!! Stasera mi sono cimentata nel mio primo fai da te!! Che difficoltà! che ne pensate del mio primo cono??
Ho creato un post
3870 giorni faCiao ragazze!! Ci sposiamo l'anno prossimo ma abbiamo già fatto l'anteprima! Ecco alcune fotine :
Ho creato un post
3911 giorni faRagazze!! Finalmente posso dire anche io che manca esattamente un anno al nostro matrimonio!!! Sono troppo felice!!!
Ho creato un post
3926 giorni faRagazze e anche questa è fatta!! Abbiamo la nostra chiesa, il nostro ristorante e il fotografo.. Sempre più felice!!!!! :
Ho creato un post
3941 giorni faCiao ragazze! Volevo un consiglio.. Meglio un matrimonio di mattina o di pomeriggio? Domenica abbiamo prenotato la location.. Convinta e sicura di volere un matrimonio alla mattina.. Ma poi quando mi hanno detto com'è la sera, be mi sono innamorata.....
Fotografi garanzie ANFM