Napoli, Napoli · Da Febbraio 2023
- Sposa VIP
- 9.769 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
410 giorni faRagazze meno di un anno 💍❤️🔐 quanto tempo prima fare gli inviti ???? Io trovo comodo saperlo in tempo in modo che ogni invitato abbia il tempo necessario per organizzarsi e godersi al meglio il nostro giorno con noi voi che ne pensate quanto tempo...
412 giorni faQuando si pensa al bouquet da sposa, una delle domande più comuni è: fiori veri o fiori artificiali?
Ho partecipato al sondaggio di Vienna
418 giorni fa
418 giorni faCiao ragaaaa! Con mia madre abbiamo sbloccato un nuovo dubbio... Ma il velo... Si tiene per tutta la durata della cerimonia, per le foto e poi si toglie? Oppure si tiene fino all ingresso alla location e prima di mangiare poi si può togliere? Voi...
Ho partecipato al post di Giorgia
418 giorni fa
419 giorni faChe tavolo consigliate tra l imperiale e il tondo? Siamo max 45
420 giorni faLa notte di nozze è la prima notte che i neo-sposi trascorrono insieme e non c’è niente di meglio che ritrovarsi in due dopo una giornata piena di emozioni! 💖 Dove passerete la prima notte di nozze? Vota e commenta 🔽
Ho partecipato al post di Anna
421 giorni fa
421 giorni faCiao! Ho un dubbio e, come sempre, mi affido a voi per fare un po’ di chiarezza. Manca davvero pochissimo al mio matrimonio e sto definendo gli ultimi dettagli — tra cui il bouquet. I colori dell’evento saranno azzurro, rosa e bianco, lo stile...
Ho partecipato al post di Dadada
421 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
424 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
424 giorni fa
425 giorni faCiao a tutte! 😊 Voi per i fiori del vostro matrimonio preferite o avete scelto colori pastello, vivaci o neutri? E quali in particolare? Sono curiosissima!
Ho caricato una foto nel post di Marta
425 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
425 giorni fa
Ho partecipato al post di Egesta
431 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM