Napoli, Napoli · Da Febbraio 2023
- Sposa VIP
- 9.769 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di
237 giorni fa
Ciao, Mi vorrei sposare alla chiesa di sant Antonio a Posillipo. Qualcuno sa darmi queste informazioni-quanto si prende la chiesa-come funziona per i fiori-se fanno prenotare due anni in anticipo (giugno 2025)- se è possibile prenotare...
Ho caricato una foto nel post di Marta
379 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Caroli
560 giorni fa
Allora sposine, come farete le unghie per il grande giorno? Io pensavo di farle molto semplici, tipo trasparenti un po’ brillantinate e l’ anulare sinistro, dove andrà la fede, con un french verde mela brillantinato e su tutta l’ unghia far mettere...
Ho caricato una foto nel post di Patty
678 giorni fa
Ciao a tutte.. nonostante ci sposiamo a dicembre 2025 stiamo vedendo come far sedere la gente ecc.. In sala e facile diciamo ma in chiesa ci è venuto un dubbio.. Stiamo utilizzando un app dove è possibile far uno schema con panchine ec come se fosse...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
684 giorni fa
Salve a tutti, volevo chiedere, oltre alla musica con live e dj che altri tipi di intrattenimento avete scelto per i vostri invitati? Grazie in anticipo ❤️
Ho caricato una foto nel post di Chiara
736 giorni fa
Buonasera ragazz*, come state???🥰 Vorrei un vostro consiglio, a giugno avrò un matrimonio. Secondo voi questo colore è adatto? O troppo chiaro?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
746 giorni fa
Ciao a tutti!! Qualcuna di voi ha optato o opterà per capelli semplici sciolti? Attualmente ho un caschetto lungo..non so se ora dell’anno prox li farò crescere o meno..ma non mi vedo assolutamente con alcun tipo di raccolto ecc..io uso lo chingon da...
Ho caricato una foto nel post di Nonte
750 giorni fa
- Account throwaway altrimenti la mia lei mi sgama sicuro - Ciao community, sono un uomo di 35 anni che sta preparando la proposta alla sua amata. Sono fortunato e ho una situazione lavorativa decisamente privilegiata, in più sono davvero innamorato...
Ho caricato una foto nel post di Mary
785 giorni fa
Buona sera donzelle 🩷 Oggi giornata di prove… La prima quella per l’acconciatura Non fate tanto caso alle sbavature, sia davanti che dietro.. non badate al filo perché era solo per provare l’ effetto… nel complesso però ci siamo, e sono soddisfatta…...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
785 giorni fa
Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio, non mi ispirava l’idea del cuscino per portare le fedi quindi ho trovato online questa scatolina. Oggi quando mi è arrivata ne ero entusiasta a me piace molto ma quando l’ho fatta vedere a mia madre mi ha...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
790 giorni fa
Salve a tutti! Per la data che dovrei scegliere le location tutte mi indirizzano/suggeriscono/obbligano a fare il serale Per la vostra esperienza potrei capire gli orari della chiesa e a che ora poi gli invitati vanno alla location, a che ora...
Ho caricato una foto nel post di Liliana
793 giorni fa
Sono in crisi non so proprio che acconciatura fare ho i capelli ricci afro e corti ...sto pensando di farmi un raccolto di trecce boho allego foto per darvi un idea delle treccecge leggerei in altro che lascia cadere delle ciocche qua e la non...
806 giorni fa
Buon pomeriggio sposine 🥰 Avrei bisogno di un parere. Ieri sera mi è capitato un video di un’azienda che effettua confetti caldi in diretta durante il matrimonio e la cosa mi ha incuriosita. A voi da invitate piacerebbe trovare questa idea in un...
816 giorni fa
Buon pomeriggio, come state??? Come vanno i preparativi? Questa mattina sono stata contattata da un’atelier a cui ho lasciato il numero alla fiera tutto sposi. Voleva darmi appuntamento per la scelta dell’abito e già solo a parlarne con lei al...
856 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silla
856 giorni fa
Ciaooo vi farebbe piacere postare la foto della vostra manicure il giorno del matrimonio? O, per chi si deve ancora sposare, di come le vorreste? Io sono team unghie semplici e corte, perchè purtroppo ho il vizio di mangiarmele. Spero di...
Fotografi garanzie ANFM