- Account throwaway altrimenti la mia lei mi sgama sicuro -
Ciao community, sono un uomo di 35 anni che sta preparando la proposta alla sua amata. Sono fortunato e ho una situazione lavorativa decisamente privilegiata, in più sono davvero innamorato e mi da gioia fare un regalo importante alla mia ragazza. Come anello di fidanzamento stavo guardando a un diamante solitario da 1.5 carati, budget circa 15.000€. So che sono tantissimi, ma ripeto: mi fa piacere spenderli per la mia amata e sono adeguati alla mia situazione lavorativa, poi non voglio proprio passare per spilorcio per una cosa così importante
Ora il mio cruccio: non le ho mai visto gioielli vistosi addosso. Lei è molto minimalista negli accessori, e porta giusto qualche collanina semplice, quasi mai anelli. L'anello di fidanzamento di cui sopra è bello grosso e vistoso, mi sta prendendo il dubbio che poi si sentirà a disagio a indossarlo, visto che è molto distante dal suo solito stile.
Dite che mi sto facendo troppi crucci? Altrimenti, che strategia mi suggerite per captare la sua preferenza senza rovinarle la sorpresa?
I pareri femminili sarebbero graditissimi! grazie!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui