- Account throwaway altrimenti la mia lei mi sgama sicuro -
Ciao community, sono un uomo di 35 anni che sta preparando la proposta alla sua amata. Sono fortunato e ho una situazione lavorativa decisamente privilegiata, in più sono davvero innamorato e mi da gioia fare un regalo importante alla mia ragazza. Come anello di fidanzamento stavo guardando a un diamante solitario da 1.5 carati, budget circa 15.000€. So che sono tantissimi, ma ripeto: mi fa piacere spenderli per la mia amata e sono adeguati alla mia situazione lavorativa, poi non voglio proprio passare per spilorcio per una cosa così importante
Ora il mio cruccio: non le ho mai visto gioielli vistosi addosso. Lei è molto minimalista negli accessori, e porta giusto qualche collanina semplice, quasi mai anelli. L'anello di fidanzamento di cui sopra è bello grosso e vistoso, mi sta prendendo il dubbio che poi si sentirà a disagio a indossarlo, visto che è molto distante dal suo solito stile.
Dite che mi sto facendo troppi crucci? Altrimenti, che strategia mi suggerite per captare la sua preferenza senza rovinarle la sorpresa?
I pareri femminili sarebbero graditissimi! grazie!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...

Prima delle nozze
Anello di fidanzamento con zircone: cosa c'è da sapere su...
AAA anello di fidanzamento con zircone cercasi? Nell’articolo di oggi scopriamo...

Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Dove si mette la fede e l'anello di fidanzamento e perché
Come si indossano fede e anello di fidanzamento prima, durante e dopo le nozze?...