Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Esperto Giugno 2024 Caserta

Prova capelli e prova trucco ✅

Mary, il 5 Aprile 2024 alle 22:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 34
Buona sera donzelle 🩷
Oggi giornata di prove…
La prima quella per l’acconciatura Prova capelli e prova trucco ✅ 1

Prova capelli e prova trucco ✅ 2
Non fate tanto caso alle sbavature, sia davanti che dietro.. non badate al filo perché era solo per provare l’ effetto… nel complesso però ci siamo, e sono soddisfatta… Invece pomeriggio è stato dedicato alla prova trucco… e questo è il risultato…Prova capelli e prova trucco ✅ 3

Prova capelli e prova trucco ✅ 4Cosa ve ne pare?Io mi ritengo molto soddisfatta!! 🩷🩷



34 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 25 Aprile 2024 alle 11:27
  • Giulia
    Sposa Saggia Maggio 2025 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trucco è bellissimo, ti dona davvero tanto 😍 l’acconciatura mi piace più davanti che dietro, ti incornicia il viso alla perfezione, però ho letto nei commenti che è una tua decisione perciò ci mancherebbe ☺️
    • Rispondi
  • Whitebride
    Super Sposa Aprile 2026 Palermo
    Whitebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow complimenti 😍
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si, perchè comunque optare per una treccia unica non mi convince... non mi piace avere collo/orecchie scoperte... l'alternativa era lasciare una parte di capelli giù e lavorare con il resto... in modo che io davanti mi vedessi come la prima foto...

    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh allora in questo caso, se a te piace va bene così infondo deve piacere solo a te ! ☺️
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie per i consigli...

    alla fine a me l'acconciatura così non dispiace... calcolando che quel giorno sarà più precisa e senza sbavature... ho tantissimi capelli e sinceramente legarli completamente o tenerli tutti "appesi" non mi convince...

    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il problema di quel semiraccolto è che potrebbe "rovinarsi" strada facendo con il caldo....

    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mary,

    il trucco è ben fatto e ti dona, ma per l'acconciatura anche per me è un no...

    Hai dei bellissimi capelli e potrebbero essere valorizzati in altri modi, così purtroppo il tutto risulta disordinato e senza senso perché sono praticamente due acconciature messe insieme.

    Se sei partita con l'idea del semi raccolto continua così, non rinunciarci, una soluzione si deve pur trovare.

    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Luglio 2024 Como
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo con le altre, trucco molto bello ma l'acconciatura non mi convince tanto, sembra un mix di acconciature. Però ho visto la foto che hai messo dell'idea iniziale e quella è molto più bella 😊

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trucco mi piace molto, l'acconciatura no perché mi pare confusa, non è né una treccia né un semiraccolto. Hai dei capelli molto belli e per valorizzarli opterei per una sola delle due possibilità.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Giugno 2024 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me piacciono i capelli ma non il trucco,poco luminoso e colori troppo scuri
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo, mi piacciono molto entrambe le cose🤩🤗
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me piace anche sia trucco che acconciatura e ti sta veramente bene🥰
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie..🩷🩷 lo stesso pensavamo anche noi con il truccatore
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissima capelli meravigliosi )))

    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so che morirò dal caldo, ma non riesco a vedermi collo/orecchie scoperte.. il davanti mi piace tantissimo.. il dietro sinceramente mi piace, e lo so che dalla foto sembra molto disordinato.. perché avevamo smontato e rimontato un sacco di volte.. io oltretutto iniziavo ad essere stanca, per cui avevamo abbozzato su di una cosa già iniziata.. alla fine più precisa e ordinata non credo stia male l’idea di avere un po’ di capelli sciolti e queste sue trecce che si collegano al treccione sotto, o no?
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E proprio questo “il mio problema” che sono doppi e molto pesanti.. per cui non riesce a tenere l’onda.. 😭 uff
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trucco stupendo! I capelli li vedo anche io un pò disordinati. A giugno morirai di caldo. Capelli meravigliosi, proverei anche altro😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente io ho visto spose con le onde perfette dalla mattina, inizio cerimonia, a sera, fine ricevimento. Quindi questo dipende ovviamente… anche io ho i capelli lunghi, ma molto sottili, a me hanno tenuto per esempio (non il mio matrimonio, matrimonio di un amico). Erano così i capelli. Devo cercare una foto da dietro Prova capelli e prova trucco ✅ 5

    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema del semi Prova capelli e prova trucco ✅ 6
    Che all’inizio era partito così, non convinceva tanto perché le lunghezze, con il fatto che è caldo (si spera), che i capelli sono tanti, la parrucchiera mi ha detto che potrebbero scendersene le onde.. 😭 sono un po’ combattuta
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2024 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bei capelliiii!!!! Per me sono entrambi approvati, stai benissimo! Forse farei il contorno labbra meno marcato, ma è un gusto personale
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trucco meraviglioso! Ti sta benissimo davvero.
    Ma che capelli bellissimiiii😍😍😍 ti sta bene, però concordo un po’ con le altre, la vedo un po’ ‘disordinata’. Ho letto che non ti vedi senza capelli davanti, anche io, non mi piaccio con il volto completamente scoperto. Invece della treccia perché non fai un semiraccolto? Viene un acconciatura meravigliosa con i tuoi capelli. Poi ovviamente se a te è piaciuta e ti sei immaginata così lascia perdere tutte le nostre opinioni. Quello che conta è che tu ne sia convinta e ti senta a tuo agio🥰
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo provato entrambe.. perché la mia idea era in semi.. e continua ad esserlo! Con le sole trecce laterali e dietro tutti sciolti mi hanno detto che le onde non avrebbero retto tutta la giornata perché i capelli sono lunghi e tanti, per cui si appesantiscono.. l’unica soluzione plausibile mi sembrava questa.. non saprei come risolvere diversamente 😭😭 sicuramente è un po’ disordinata perché ci stavamo lavorando dalla mattina ed erano già passate 2/3 ore tra le varie cose fatte😭
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo provato entrambe.. perché la mia idea era in semi.. e continua ad esserlo! Con le sole trecce laterali e dietro tutti sciolti mi hanno detto che le onde non avrebbero retto tutta la giornata perché i capelli sono lunghi e tanti, per cui si appesantiscono.. l’unica soluzione plausibile mi sembrava questa.. non saprei come risolvere diversamente 😭😭 sicuramente è un po’ disordinata perché ci stavamo lavorando dalla mattina ed erano già passate 2/3 ore tra le varie cose fatte😭
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lasciare i laterali sciolti è stata proprio una mia richiesta perché non mi so vedere senza capelli davanti 😭😭😭
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🥹🩷
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trucco molto bello. L’acconciatura sembra un po’ disordinata. Con quella meraviglia di capelli che hai io farei una bella treccia piena senza lasciare ciocche fuori. Oppure un semi raccolto. Però l’importante è che piaccia a te ☺️
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belllooo mi piace molto e ti sta benissimo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2024 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trucco molto bello,ti sta proprio bene.. acconciatura da rivedere..hai dei bei capelli potresti fare qualcosa altro che te li valorizzasse..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il trucco ti sta benissimo e ti valorizza! Invece l’acconciatura non mi fa impazzire..avendo i capelli così lunghi e pieni, io fare un bella treccia! Non mi convincono tutte quelle ciocche intorno lasciate libere, l’effetto complessivo è un po’ disordinato secondo me. In ogni caso devi piacerti tu, ogni nostra opinione è molto soggettiva ☺️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che capelli meravigliosi 😍 sono sincera l'acconciatura non mi piace molto, avrei fatto o tutta treccia o tutto semiraccolto. Il trucco è molto carino, per mio gusto personale avrei aggiunto un filo di eyeliner che con la forma del tuo occhio starebbe davvero bene.. la cosa importante è che tu sia soddisfatta 🤗
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Precisa Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trucco è venuto bene, però dietro i capelli non mi convincono tanto.
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trucco carino ma acconciatura non mi piace per niente
    Avanti e carina ma dietro troppo complicata ecc..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione