Caserta, Caserta · Da Marzo 2023
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1141 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1141 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1142 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Samantha
1142 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1142 giorni faCosa ne pensate di questa scarpa da utilizzare per il matrimonio? Non amo la classica scarpa da sposa bianca per il semplice fatto che mi distruggerebbe i piedi 😂
Ho partecipato al post di Rachele
1142 giorni faCiao! Al nostro rito civile non potremo lanciare il riso e quindi abbiamo optato per dei petali di Rosa. Ora la domanda è: sono più carini dei coni chiusi o delle scatoline trasparenti?
Ho partecipato al sondaggio di Lucia
1142 giorni faHo partecipato al post di Letizia
1142 giorni faHo partecipato al sondaggio di Sara
1142 giorni faSiamo indecisissimo, ammiamo acquistato sia un trulletto sia un orcio a forma di oliva ma non é stata una buona idea misa🤣🤣sono tutte e due stupende ed ora siamo bloccati sulla scelta, voi quale preferite? Siamo della provincia di roma
Ho partecipato al post di Tatiana
1142 giorni faBuona sera a tutte. Tra i vari fornitori voi su cosa avete puntato di più? Grazie a chi avrà il piacere di rispondere ☺️
Ho partecipato a un sondaggio
1142 giorni faBuongiorno, premetto che non ho ancora scelto l’abito (anche se più o meno mi sono fatta un’idea in atelier di come lo vorrei), ma in questi giorni guardano online ho visto delle scarpe che a me piacciono molto e ritengo starebbero bene anche col mio...
1142 giorni faA - Abiti da Cerimonia di Rinascimento B - Abiti da Cerimonia di Rosa Clará C - Abiti da Cerimonia di Manu García
1143 giorni faCiao ragazze, Mi dire per favore quale vi piace di più? Allora il mio matrimonio è addobbato di fiori bianchi candele bianche e tovaglia bianca, ovviamente c’è del verde bei fiori ma ci saranno le posate oro e segna posto oro. Quindi che scatolina vi...
Fotografi garanzie ANFM