Torino, Torino · Da Gennaio 2015
Emozionatissima per questa meravigliosa esperienza....
- Super Sposa
- 3.495 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4037 giorni fa
Abbiamo finalmente ordinato le nostre partecipazioni! non vedo l'ora che arrivino! Chissà che emozione vedere i nostri nomi stampati sopra.... : Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Anna
4056 giorni fa
Ragazzeeeeeeeeeeee mi sono innamorataaaaaaaaaaaa di queste scarpeeeeeeeeeee...però mi piacerebbe vederle da vicino, toccarle di persona. Qualcuna può aiutarmi? Conoscete dei punti vendita in campania che hanno questa marca??? Grazieeeeeeeeee
4058 giorni fa
Ragazze mi sono finalmente decisa e ho ordinato le scarpe! Non vedo l'ora di riceverle, spero di aver fatto una buona scelta. Sono delle Menbur, ordinate online con possibilità di cambiarle nel caso non andassero bene... Cosa ne pensate? Qualcuno le...
Ho caricato una foto nel post di Soniale88
4060 giorni fa
4070 giorni fa
Ciao ragazze cosa ne dite di questi orecchini?...vi piacciono? Sono in argento con opale Moonlight...
Ho caricato una foto nel post di Graa
4072 giorni fa
Ciaooo a tuttiiii vi va di condividere le foto dei vostri amati animali? Noi ci sposeremo a Settembre, ma già conviviamo e due anni fa abbiamo preso la nostra Musa Qui aveva appena due mesi ed era da poco con noi Questa invece è recente ...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4079 giorni fa
Perché questo topic ? In realtà perché siamo in dubbio più che altro abbiamo idee diverse e voglio vedere cosa ne pensate voi! Ovviamente come tutto del resto ci sono varie alternative tutto dipende dai gusti! Coni porta confetti ( belli e facili da...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4080 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, ho bisogno di voi e dei vostri preziosi consigli! In questi giorni stavo iniziando a pensare ai famosi "dettagli", come già forse saprete il mio matrimonio è liberamente ispirato al tema Giappone, e ora stavo pensando a come...
4086 giorni fa
Ciao ragazze mi è venuto questo dubbio, quanti confetti si devono mettere nelle bomboniere? 3 o 5? Hanno un significato particolare? Grazie a chi mi risponderà!
4092 giorni fa
Sapevo fin dall'inizio quale sarebbe stato il mio risultato anche se, devo dire che per un attimo ho avuto qualche dubbio Eccovi il mio risultato! ehehehe 4 a 3 DIAVOLETTO! :-)
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4092 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM