Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Torino, Torino · Da Gennaio 2015

Emozionatissima per questa meravigliosa esperienza....

Felicemente sposati 🎉

30 Agosto 2015

3154giorni 6hh
Isabellissima
Partecipazioni online - arrivate!!
Isabellissima, Il 28 Gennaio 2015 alle 11:23

Ecco le ns partecipazioni ordinate online. Contentissima!!!

Antonella, sabato 29-Ago-15 85
Alice
Sos cake topper!!!!
Alice, Il 1 Agosto 2015 alle 03:46

Ragazze mi serve una mano!!! il mio ragazzo è un musicista....un trobettista per precisione...e volevo trovare un cake topper che richiamasse il tema musica e lo sposo avesse la tromba! ma è una cosa...

Rita e Simone, martedì 25-Ago-15 35
Verdiana
Se potessi, vorrei...bouquet!!!
Verdiana, Il 10 Agosto 2015 alle 09:46

Buongiorno sposine bellissime, Fiori, fiori ed ancora fiori!! Colorati, profumati, fai da te o semplicemente bouquet gioiello!!! Se poteste scegliere tra questi bouquet, quale vorreste?? Bouquet 1...

Silvia, martedì 9-Feb-16 878
M
Che gioelli indosserete??
Marianna, Il 3 Agosto 2015 alle 17:25

Salve sposi ne belle.. Avete già deciso quali gioielli indosserete nel giorno più speciale ?? Io non ho ancora deciso.. Mi fate vedere qualcosa??

Marianna, venerdì 7-Ago-15 26
Eleonora
Tema tableau-cosa scegliere?
Eleonora, Il 28 Luglio 2015 alle 12:20

Ciao ragazze! Lo so che c'è ancora tempo (mi sposo il 4 settembre 2016) ma si prospetta un anno denso di impegni tra la ricerca di lavoro e seguire i lavori di casa,quindi in tutto quello che posso...

Eleonora, martedì 28-Lug-15 6
Flavia
5 acconciature semi-raccolte per le tue nozze autunnali: quale preferisci?
Flavia, Il 28 Luglio 2015 alle 10:05

Buongiorno bellissime, buon martedì a tutte! Come state oggi? Che ne dite di parlare di acconciature oggi? Preferite quelle raccolte, semi-racccolte o con i capelli sciolti? Oggi vi propongo 5...

Samantha, venerdì 9-Ott-15 207
Chiara
No alle bomboniere!
Chiara, Il 7 Aprile 2014 alle 20:37

Dal titolo del topic si capisce tutto! Non voglio spendere soldi inutile per soprammobili del cavolo, ma ho deciso che farò dei sacchetti con confetti a sostegno della clownterapia! Con quei soldi che...

Paola, lunedì 27-Lug-15 298
Giovanna
Mi aiutate e mi consigliate per la scelta del bouquet
Giovanna, Il 6 Luglio 2015 alle 11:58

Ragazze mi sposerò a settembre e il tema del mio matrimonio sarà il mare e i colori degli addobbi in location saranno bianchi e blu.. Volevo richiamare il blu nel bouquet che ne pensate? Vi posto i...

Kalimesab, lunedì 6-Lug-15 9
Flavia
Sei una sposa romantica se...- il bouquet
Flavia, Il 2 Luglio 2015 alle 09:07

Buongiorno dolcissime, questa mattina voglio colorare la nostra giornata con questo romanticissimo bouquet di peonie, io lo adoro! E voi? Preferite questo o quello proposto da Giorgia?...

Marcella, mercoledì 16-Set-15 95
Giorgia
Sei una sposa seduttrice se... - il bouquet!
Giorgia, Il 2 Luglio 2015 alle 09:03

Buongiorno carissime! Oggi si conclude il nostro test per scoprire se siete delle spose romantiche o seduttrici! Come vanno i risultati finora? Con questo bouquet vi conquisterò, mie belle spose...

Desirè, giovedì 15-Ott-15 65
Flavia
Sei una sposa romantica se...- l'anello
Flavia, Il 1 Luglio 2015 alle 09:36

Buongiorno tesorine, ho scelto questo anello da sogno per voi, vi piace? Oppure preferite quello proposto da Giorgia? Sei una sposa romantica se...- l'anello

Dana81, venerdì 4-Dic-15 99
Giorgia
Sei una sposa seduttrice se... - l'anello!
Giorgia, Il 1 Luglio 2015 alle 09:39

Buongiorno belle spose! È arrivata la proposta? È stata romantica o mozzafiato, da film? Per una vera sposa seduttrice, che ne dite di un anello così? O preferite l'anello di Flavia? Anello diamanti...

Jessica, giovedì 29-Ott-15 108
Giorgia
Sei una sposa seduttrice se... - il velo!
Giorgia, Il 1 Luglio 2015 alle 09:17

Buongiorno alle nostre belle spose! Avete già fatto il test per scoprire se siete delle spose romantiche o seduttrici?...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 50
Flavia
Sei una sposa romantica se...- il velo
Flavia, Il 1 Luglio 2015 alle 09:29

Buongiorno sposine belle, che ne pensate di questo velo? Io lo adoro! Velo romantico e sexy? Sei una sposa romantica se...- il velo

Desirè, giovedì 15-Ott-15 135
Giorgia
Sei una sposa seduttrice se... - la manicure!
Giorgia, Il 30 Giugno 2015 alle 09:17

Buongiorno belle sposine! Se credete di essere delle spose seduttrici, non potete di certo rinunciare a una bella manicure che completi il vostro look sensuale! Che ne dite di queste? O preferite la...

Mary, mercoledì 7-Ott-15 98
Flavia
Sei una sposa romantica se...- la manicure
Flavia, Il 30 Giugno 2015 alle 09:17

Ciao sposine belle, vi lascio con questa proposta di manicure romantica, che ne dite? Sì o No? O preferite quella di Giorgia?...

Desirè, giovedì 15-Ott-15 280
Flavia
Sei una sposa romantica se...- trucco
Flavia, Il 30 Giugno 2015 alle 09:03

Buongiorno bellissime, iniziamo questo caldissimo martedì con un bellissimo trucco per le vostre nozze. Vi piace questa ispirazione romantica per il vostro make-up oppure preferite quella sexy di...

Snowhite, sabato 7-Nov-15 123
Giorgia
Sei una sposa seduttrice se... - il trucco!
Giorgia, Il 30 Giugno 2015 alle 09:04

Buongiorno bellezze! Siete già tutte al mare? Fateci sentire un po' che tipo di spose siete! Quante spose romantiche e quante spose seduttrici? Se siete ancora indecise, continuiamo insieme il test!...

Fabiana, giovedì 5-Nov-15 158
Flavia
Sei una sposa romantica se...- acconciatura
Flavia, Il 29 Giugno 2015 alle 09:26

Buongiorno dolcissime, questa mattina voglio ispirarvi con queste acconciature per un matrimonio romantico, vi offro due opzioni, la prima con capelli sciolti e la seconda raccolti. Quale preferite:...

Madalina, lunedì 26-Ott-15 272
Giorgia
Sei una sposa seduttrice se... - l'acconciatura!
Giorgia, Il 29 Giugno 2015 alle 09:27

Buongiorno mie care sposine sensuali! Cosa c'è di meglio di esprimere la vostra sensualità puntando su una chioma fluente e un po' selvaggia? Per essere estremamente femminili giocate proprio su...

Fabiana, giovedì 5-Nov-15 136
Giorgia
Sei una sposa seduttrice se... - L'abito!
Giorgia, Il 29 Giugno 2015 alle 08:59

Buongiorno mie belle spose seduttrici! Chi ha mai detto che anche il giorno delle nozze non si possa giocare con la propria sensualità per far innamorare ancora di più il proprio uomo? Siete pronte a...

Natascia, giovedì 29-Ott-15 137
Flavia
Sei una sposa romantica se...- l'abito
Flavia, Il 29 Giugno 2015 alle 08:59

Buongiorno belle sposine, iniziamo questo lunedì con un romanticissimo abito della nuova collezione di Stella York! : Che ne dite, vi piace? Abito romantico o da seduttrice?...

Lidia, mercoledì 2-Dic-15 305
Flavia
Sei una sposa romantica se...- le scarpe
Flavia, Il 29 Giugno 2015 alle 09:05

Buongiorno carissime sposine, vi lascio con queste scarpine della nuova collazione sposa di Christian Louboutin, sono davvero fantastiche, e voi che ne dite? Sì o No? Romantica o seduttrice?...

Jessica, giovedì 29-Ott-15 152
Giorgia
Sei una sposa seduttrice se... - le scarpe!
Giorgia, Il 29 Giugno 2015 alle 09:10

Alzino le mani tutte le sposine seduttrici! Se avete già scelto il vostro abito da femme fatale, adesso dovrete scegliere come impreziosire i vostri piedini! Ho deciso di farvi luccicare gli occhi con...

Jessica, giovedì 29-Ott-15 255
Francesca
-60 giorni
Francesca, Il 28 Giugno 2015 alle 16:54

Finalmente nn vedo l ora... il tempo sta volando ... nn vedo l' ora... spero che vada tutto x il meglio..

Cristina, lunedì 29-Giu-15 18
Giorgia
Quanto manca alle vostre nozze? :)
Giorgia, Il 22 Giugno 2015 alle 10:15

Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......

Martina, lunedì 9-Mag-22 1.331
F
Acquisti sfiziosi amazon
Futura, Il 26 Giugno 2015 alle 06:04

Ragazze volevo condividere con voi le cosine che ho trovato su amazon ad un prezzo accettabile.... la cravatta l'ho comprata su miniinthebox per 1.79€... il nostro colore sarà l'arancione e tra 35...

Futura, martedì 30-Giu-15 49
Dharma
Alternative al semiraccolto: treccia morbida?
Dharma, Il 18 Giugno 2015 alle 14:35

Ieri mattina sono passata dalla parrucchiera e abbiamo iniziato a parlare di acconciatura. A parte il fatto che, secondo lei, dovremo seguire l'ispirazione del momento il giorno delle nozze , senza...

Clezia, lunedì 29-Giu-15 30
Giorgia
Terapia antistress di matrimonio.com: 10 acconciature più strane per una sposa!
Giorgia, Il 15 Dicembre 2014 alle 09:04

Iniziamo insieme questa terapia di gruppo antistress con 10 acconciature che vi faranno accapponare... i capelli! Che ne dite? Quale scegliereste per cominciare questo percorso terapeutico? 1) La...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 253
Giorgia
Novità in community: caricamento multiplo delle foto!
Giorgia, Il 17 Giugno 2015 alle 17:46

Buon pomeriggio agli sposini più belli del web! Oggi vi do un'altra bella notizia. Chi si collega dal PC si sarà sicuramente accorto che qualcosa è cambiato nel caricamento delle foto! (Se non sai...

Silvia, venerdì 19-Giu-15 11
Simona
Apertura partecipazione
Simona, Il 17 Giugno 2015 alle 18:09

Ciao a tutte, torno con altro quesito. Abbiamo consegnato a una coppia di amici la nostra partecipazione ma, a differenza di tutti gli altri...non l'hanno aperta. Sebbene fosse lui il più amico, nel...

Manuela, giovedì 18-Giu-15 15
Jelena
Confetti decorati
Jelena, Il 17 Giugno 2015 alle 18:12

Ragazze ke ne dite di questi confetti vi piacciono

Lily, domenica 2-Ago-15 32

Gruppi generali

Ispirazione