Como, Italia · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 654 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4065 giorni faCe l ha proposto oggi il fotografo.. box in plexiglass ..bello anche da tenere esposto..con incisione sul box..ogni giorno puoi cambiare la foto di copertina!!
Ho creato un post
4065 giorni faCosa ne pensate di questo? Le rose però saranno blu e bianche
Ho creato un post
4067 giorni faQualcuna di voi e stata all eos village della sardegna?? Come vi siete trovate??
Ho creato un post
4073 giorni faRagazze poco fa su real time nel programmo abiti da sogno hanno fatto indossare a una ragazza che cercava l abito da sposa l abito che ho acquistato io.. c era la stilista alessandra rinaudo.. che bello vederlo!!!!
Ho creato un post
4073 giorni faEcco bomboniere sacchettini e partecipazioni.. che ne dite??
Ho creato un post
4078 giorni faDove andare x il viaggio di nozze il mese di agosto??
Ho creato un post
4079 giorni faRagazze dovrò fare il corso da sola..io sn a novara e lu o abita a como quindi anche x il lavoro x lui e impossibile venire. Il suo prete ha detto che e sufficiente che lo faccio solo io..sapete se è davvero così ? Perche il mio prete mi ha detto beh...
Ho creato un post
4080 giorni faRagazze chi di voi cm me indosserà un abito da sposa corto o corto e lungo? Questo sarà il mio :-)
Ho creato un post
4081 giorni faAllorapio ho scelto il tovagliato color fucsia. .il mio abito è bianco con una fascia in vita color azzurro con fiore e anche le stringhe dietro del corpetto saranno azzurre. Ma ora ho un dubbio.. credete sia il caso di fare fascia e stringhe fucsia?...
Ho creato un post
4081 giorni faRagazze quale sarà la vs parure il giorno del si???
Ho creato un post
4082 giorni faOggi ho ordinato i segna tavoli.sono delle candele in un vetro con dentro una statuetta. Ogni segna tav avrà una statuetta diversa..ora come compongo il tableau?? Mi sembra la cosa piu complicata da fare ;-)
Ho creato un post
4082 giorni faChe genere di gioielli indosserete il giorno del matrimonio?? Sono molto indecisa.. oro? Bigiotteria??
Ho creato un post
4083 giorni faCol mio vestito dovrò mettere qu a lcosa x coprire le spalle.. dato che non amo i coprispalle se mettessi una scialletto cosi?? Ovviamente bianco..
Ho creato un post
4083 giorni faVi piacciono questi diffusori come bomboniera??
Ho creato un post
4084 giorni faCarina come bomboniera??
Fotografi garanzie ANFM