Como, Italia · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 654 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4007 giorni fa
Stamattina la prima prova.. ce qualche imperfezione e da fare qualke piccola modifica x questo farò una seconda prova..le rose saranno vere e fresche!! Che ne dite??
Ho caricato una foto nel post di Mayra
4012 giorni fa
Ciao bellezze! É da sempre ke il mio ragazzo m tormenta cn qst cosa! E bene sí.. Il mio futuro marito m vorrebbe all altare cn un abito o tutto corto o corto davanti e dietro lunghissimo! Sn bellissimi x carità xò io m sn smp immaginata cn l abito...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4023 giorni faHo caricato una foto nel post di Ilaria
4027 giorni faHo caricato una foto nel post di Ilaria
4034 giorni fa
Ragazeee domani pomeriggio vorrei andare da santino punto moda a saronno.. qualcuna di voi sa se hanno anche il num 34??
4034 giorni faHo caricato una foto nel post di Ilaria
4037 giorni faHo caricato una foto nel post di Jenja
4052 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
4052 giorni fa
Buon giorno a tutte ragazze.. Oggi vi voglio presentare i miei angioletti.. Loro sono le mie due meraviglie Aranel (banca e nera con la faccia da cretinetta) ed Estelle (simil pastore tedesco). Due bastardine "salvate dalla strada".. Aranel vuol dire...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4054 giorni fa
Ragazze sono in crisi, mi sono sposata da tre mesi, tutto perfetto, quindi in bocca al lupo a tutteora sono in crisi ho scelto l album tradizionale, poi ho visto il fotolibro da un amica e mi piaceva, pero e come se lo vedessi piu freddo, ma ci sono...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4056 giorni fa
Dopo un'attenta ricerca su internet credo di aver trovato il mio cuscino porta fedi realizzato a mano da una gentilissima signora americana.. Cosa ne pensate? Come sarà il vostro? Fatemi vedere le foto
Ho caricato una foto nel post di Maria
4059 giorni fa
Ciao sposine! Che ne dite dello STILE CORTO? . Il wedding dress corto è insolito e innovativo, perché riesce a regalare uno stile fresco ma allo stesso tempo sofisticato. Adatto soprattutto alle donne che desiderano puntare su un punto di forza che...
4063 giorni fa
Ce l ha proposto oggi il fotografo.. box in plexiglass ..bello anche da tenere esposto..con incisione sul box..ogni giorno puoi cambiare la foto di copertina!!
4063 giorni faHo caricato una foto nel post di Ilaria
4070 giorni fa
Ragazze poco fa su real time nel programmo abiti da sogno hanno fatto indossare a una ragazza che cercava l abito da sposa l abito che ho acquistato io.. c era la stilista alessandra rinaudo.. che bello vederlo!!!!
4071 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM