COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Mayra
Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro

Pro o contro per l'abito corto e corto avanti e lungo dietro?

Mayra, il 23 Aprile 2015 alle 22:50 Pubblicato in Moda nozze 0 82
Salvato Salva
Rispondi
Ciao bellezze! É da sempre ke il mio ragazzo m tormenta cn qst cosa! E bene sí.. Il mio futuro marito m vorrebbe all altare cn un abito o tutto corto o corto davanti e dietro lunghissimo! Sn bellissimi x carità xò io m sn smp immaginata cn l abito principesco.... Solo ke cosí cn qst insistenza m sento un pokino messa alle strette xk vorrei rendere felice ank a lui!
Voi cosa m consigliate? Di scegliere qllo ke piace a me o rendere felice lui? Lui ogni giorno m manda su whatsapp foto d abiti d come vorrebbe il mio abito ( v allego le foto)
Io avevo pensato alla fine di fare magari un abito in due, magari corto sotto... Ma vedremo! (Allego foto)
Cmq qlkna d voi ha scelto un abito tra qst? O ha dovuto arrivare a un compromesso? aiutatemi :/

Pro o contro per l'abito corto e corto avanti e lungo dietro? - 1

Pro o contro per l'abito corto e corto avanti e lungo dietro? - 2

Pro o contro per l'abito corto e corto avanti e lungo dietro? - 3

Pro o contro per l'abito corto e corto avanti e lungo dietro? - 4

Pro o contro per l'abito corto e corto avanti e lungo dietro? - 5

Pro o contro per l'abito corto e corto avanti e lungo dietro? - 6

Pro o contro per l'abito corto e corto avanti e lungo dietro? - 7

Pro o contro per l'abito corto e corto avanti e lungo dietro? - 8

Pro o contro per l'abito corto e corto avanti e lungo dietro? - 9

Pro o contro per l'abito corto e corto avanti e lungo dietro? - 10

Pro o contro per l'abito corto e corto avanti e lungo dietro? - 11

82 Risposte

Ultime attività da Sara, il 29 Aprile 2015 alle 15:17
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2015 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    Guarda io ti direi che l'abito deve piacere a te, indipendentemente che sia lungo o corto.... Provane diversi così ti fai un'idea... Vedrai che quel giorno a lui piacerai moltissimo qualsiasi cosa indossi...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Luglio 2015 Lucca
    Valentina ·
    • Segnala

Per questi tipi di abiti le scarpe sono importanti quanto l'abito perchè sono bene invista e per chi non è abituata a portare i tacchi puo' diventare un po' doloroso

• Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala

Corto davanti e lungo dietro

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2015 Frosinone
    Alessia ·
    • Segnala
    Ciao!!!! Potresti optare per un abito principesco (come piace a te) che si modifica e diventa corto (come piace al tuo fm)... Cmq devo sempre provarlo!
    • Rispondi
  • Mayra
    Mayra ·
    • Segnala
    Ahahah io farò sicuramente come te xD ne sn certa!
    • Rispondi
  • Mayra
    Mayra ·
    • Segnala
    Che bello! Sarai sicuramente bellissima cn il tuo abito corto! L abito principesco lo fa diventare la sposa ke l indossa a prescindere della lunghezza Smiley winking
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2016 Cosenza
    Antonella ·
    • Segnala
    Grazie cara, auguro lo stesso anche a te! Smiley smile
    • Rispondi
  • Mayra
    Mayra ·
    • Segnala
    Buono a sapersi! Chiederó di vedere qlksa del genere Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    Potresti prendere un dualdress! Un abito k poi diventa corto ma almeno hai la "magia" dell'abito lungo in chiesa!
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    Io credo che tu debba essere libera di scegliere quello che credi meglio...certo è che se puoi modificare l'abito in modo che una volta arrivati al ristorante puoi far contento pure lui ma che ben venga!!!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    Qualcosa come il terzo, pur non essendo il mio genere, non è niente male! Oppure potresti fare contenti entrambi con un abito lungo Per la cerimonia con la gonna che si toglie per il ricevimento cosí lo sorprendi Smiley winking
    • Rispondi
  • Mayra
    Mayra ·
    • Segnala
    No dai nn penso ke una deba essere come la modella lì sulla foto.. Io nn sn xfetta e nn ho le gambe stupende come qlle nelle foto xó il mio ragazzo vede stupende e vuole vedermele belle in vista ahah poi penso ke cn un abito cosi importante nn si debba x forza portare un tacco altissimo... Penso ke un abito da sposa lo rende unico la stessa sposa nn il fisico o il tacco!
    • Rispondi
  • Mayra
    Mayra ·
    • Segnala
    Wow ke bello! Dv essere bellissimo!
    • Rispondi
  • Mayra
    Mayra ·
    • Segnala
    Lo credo ank io! Penso ke nn sia nemmeno il tacco...si ovviamente c vuole un tacco x slanciare ma nemmeno cosi tanto xk già da se l abito! Immagino avrai ftt un figurone!!! Smiley smile T auguro t trovare il tuo abito proprio così!
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2016 Cosenza
    Antonella ·
    • Segnala
    Io non credo affatto che serva essere stangone alte 2 metri con le gambe lunghe per portare un vestito del genere...io ne ho indossato uno per un'occasione molto importante e sono meno di un metro e 60..credo che sia stato il vestito che mi ha valorizzata di più in assoluto anche tra tutti i vestiti che posso avere provato, ed essendo donna ne ho provati tanti! E in quella occasione è stato anche molto apprezzato. Da qui è iniziata la mia passione per questa tipologia di abiti..e spero di trovarlo in atelier quando sarà il momento di scegliere
    • Rispondi
  • Norma
    Sposa Precisa Luglio 2015 Milano
    Norma ·
    • Segnala
    Fai la scelta con il cuore non ti lasciar influenzare dal tuo fm
    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Agosto 2015 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    Dovresti provarlo.io volevo un abito lungo e audace e alla fine ho scelto un tubino con una gonna sopra che poi toglierò molto simile alla foto n 4
    • Rispondi
  • Jlaria
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Jlaria ·
    • Segnala
    L ultimo è stupendo rispecchia i miei gusti forse un po' troppo trasparente
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    Ti diró... Il mio fm vorrebbe che mettessi un abito che copra ogni cm di pelle, ma io amo la schiena scoperta e credo che alla fine non lo accontenteró! Questi abiti che hai postato sono molto belli, in particolare il secondo: è meraviglioso! Io ti direi di provarli e vedere che effetto ti fa, se proprio non ti piace, sono certa che se ne farà una ragione! Smiley smile
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    A me piacciono molto onestamente, soprattutto il secondo!!!
    Magari l'avrei scelto, se avessi avuto le gambe esili (soprattutto ginocchia e caviglie) e fossi abituata a portare il tacco 12 che slancia per tutto il giorno!!
    Per un abito così ci vuole il fisico e la sopportazione dei tacchi, se tu hai queste caratteristiche, ti consiglierei almeno di provarne un paio x farti un'idea!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    Fossi in te, io non metterei le mani avanti cercando di convincermi perché devo vedermi indosso quel l'abito così particolare. È bellissimo eh, però bisogna avere un certo fisico tonico e gambe lunghe due metri Smiley laugh l'anno scorso sono stata ad un matrimonio dove la sposa aveva un abito in tulle rosa come quello che hai messo nella seconda foto. A lei stava benissimo perché è magra come un chiodo (fin troppo comunque!) e ha gambe dritte e lunghissime.. Io sono 1,60 scarsi e sembrerei una puffa/ bambina.
    Tutto ciò per dirti che devi vedertelo addosso: magari ti piace, ma magari no.
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa VIP Giugno 2015 Palermo
    Selene ·
    • Segnala
    Non mi piacciono molto
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    Il mio Fm avrebbe voluto un abito in pizzo ma nel mio vestito di pizzo c'è solo il velo. L'abito è il tuo e quel giorno devi sentirti bene e non obbligata ad accontentare il tuo lui. Poi esistono tanti abiti che si modificano da lungo a corto quindi perché non accontentare tutti e due?
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Marzo 2015 England - London
    Monica ·
    • Segnala

Sicuramente fa tanto piacere andare incontro ai desideri del proprio "lui" e piacergli, anche (sopratutto!) in quell giorno... ma alla fine fine bisogan restare se stesse e indossare cosa piace davvero e cosa ci rende non impacciate o goffe nei movimenti.

L'abito ci rende "principesse" per un giorno indipendentemente dall fatto che sia lungo, corto, bianco o colorato, semplice o elaborato. Siamo noi che trasmettiamo qualcosa all'abito secondo me.

(Poi ci sono abiti obiettivamente orrendi, scusate, ma questo discorso ora non c'entra).

Io avevo scelto di indossare delle ballerine ed essendo piccola (1.58), ho poi potato per un abito corto (mi arriva un poco sopra le ginocchia) che potesse in qualche modo slanciare la mia minuscola figura. Mi rendo conto che avrei acquistato un abito corto anche se avessi potato per delle scarpe alte, a me corti piaccino tantissimo (mi piacciono da morire anche gli abiti lunghi eh).

Guarda caso poi mio marito mi avrebbe comunque preferito in abito corto,, quindi ho preso vari piccioni con una sola fava

• Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Giugno 2015 Verona
    Iaia ·
    • Segnala
    A me in atelier hanno fatto vedere abiti lunghi che potevano diventare corti togliendo un pezzo ... Ti assicuro che la cerniera non si vedeva proprio e mai avrei sospettato se non me lo avessero mostrato ! Credo che per te sarebbe l'ideale !
    • Rispondi
  • Mo.ny
    Sposa VIP Aprile 2016 Asti
    Mo.ny ·
    • Segnala
    A me piace molto l'abito corto o corto davanti e lungo dietro. Però se tu hai sempre sognato l'abito da principessa é giusto che tu realizzi il tuo sogno. L'abito é il tuo, indipendente da quello che vorrebbero i ns fm. Anche il mio ha un idea di abito, che però per la mia fisicitá non potrò indossare e non rispecchia i miei gusti. Quindi seguirò il mio sogno. Però tu potresti cercare un abito doppio in modo da arrivare con l'abito principesco dei tuoi sogni all'altare e dopo per il ricevimento lo puoi staccare e tenerlo corto o corto davanti e lungo dietro. Buona ricerca.
    • Rispondi
  • Nilde
    Super Sposa Agosto 2015 Como
    Nilde ·
    • Segnala
    Tra i due modelli preferisco quello tutto corto. gli abiti "Sexy"sono bellissimi...se avessi avuto il fisico giusto lo avrei preso :Smiley heart
    però devi sentirti bene tu con l'abito...
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Abituale Settembre 2015 Firenze
    Maddalena ·
    • Segnala
    Bellissimiii questi modelli!!!!! Tanto se fate come me...sono partita con un modello in testa e quando sono arrivata all atelier ho preso l opposto!!!ahahah Smiley laugh
    • Rispondi
  • Mayra
    Mayra ·
    • Segnala
    Hai kiesto qnd c sposeremo penso no? Ahah cmq sposiamo ad agosto 2016 e andrò a provare qlk abito verso novembre/dicembre! Nn vedo l ora Smiley laugh E tu hai giá l abito?
    • Rispondi
  • Iris
    Sposa Precisa Settembre 2015 Genova
    Iris ·
    • Segnala
    Secondo me la lucentezza k ti darà l abito dei tuoi sogni nn potrà dartelo uno x contentezza e lui alla fine con qualsiasi abito tu scelga li piacerai sicuro:-D :-D poi cmq potresti prendere un abito due in due quelli che togli la gonna o meglio lo strascico e poi diventa corto cosi hai quello dei tuoi sogni x la cerimonia e uno corto e più comodo x scatenarvi con le danze :-D :-D in bocca al lupo vedrai che farai la scelta giusta segue il tuo istinto
    • Rispondi
  • Mayra
    Mayra ·
    • Segnala
    Tutti questi abiti ke ho pubblicato mi piacciono solo ke siccome m sn smp immaginata cn un altro tipo d abito ma voglio provare qlkno d qst magari m piace e scelgo uno cosÍ Smiley laugh
    • Rispondi
  • Mayra
    Mayra ·
    • Segnala
    Ahah si lo trovo dolce ank io ma parekkio insistente xD nn xde occasione x ricordarmi ke vorrebbe vedermi cn l abito corto.. Ormai m tokkerá provarne qlkn e kissá magari m piace Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti