Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mayra
Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro

Pro o contro per l'abito corto e corto avanti e lungo dietro?

Mayra, il 23 Aprile 2015 alle 22:50

Pubblicato in Moda nozze 82

Ciao bellezze! É da sempre ke il mio ragazzo m tormenta cn qst cosa! E bene sí.. Il mio futuro marito m vorrebbe all altare cn un abito o tutto corto o corto davanti e dietro lunghissimo! Sn bellissimi x carità xò io m sn smp immaginata cn l abito principesco.... Solo ke cosí cn qst insistenza m...
Ciao bellezze! É da sempre ke il mio ragazzo m tormenta cn qst cosa! E bene sí.. Il mio futuro marito m vorrebbe all altare cn un abito o tutto corto o corto davanti e dietro lunghissimo! Sn bellissimi x carità xò io m sn smp immaginata cn l abito principesco.... Solo ke cosí cn qst insistenza m sento un pokino messa alle strette xk vorrei rendere felice ank a lui!
Voi cosa m consigliate? Di scegliere qllo ke piace a me o rendere felice lui? Lui ogni giorno m manda su whatsapp foto d abiti d come vorrebbe il mio abito ( v allego le foto)
Io avevo pensato alla fine di fare magari un abito in due, magari corto sotto... Ma vedremo! (Allego foto)
Cmq qlkna d voi ha scelto un abito tra qst? O ha dovuto arrivare a un compromesso? aiutatemi :/

Pro o contro per l'abito corto e corto avanti e lungo dietro? - 1

Pro o contro per l'abito corto e corto avanti e lungo dietro? - 2

Pro o contro per l'abito corto e corto avanti e lungo dietro? - 3

Pro o contro per l'abito corto e corto avanti e lungo dietro? - 4

Pro o contro per l'abito corto e corto avanti e lungo dietro? - 5

Pro o contro per l'abito corto e corto avanti e lungo dietro? - 6

Pro o contro per l'abito corto e corto avanti e lungo dietro? - 7

Pro o contro per l'abito corto e corto avanti e lungo dietro? - 8

Pro o contro per l'abito corto e corto avanti e lungo dietro? - 9

Pro o contro per l'abito corto e corto avanti e lungo dietro? - 10

Pro o contro per l'abito corto e corto avanti e lungo dietro? - 11

82 Risposte

  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2015 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho preso j abito corto anche se lui lo vorrebbe lungo. Ma alla fine lo devo mettere io e mi ci devo sentire bene tutto il giorno.
    Ne ho trovati molti anche accorciabili, lunghi stile principessa e poi si sfilata la gonna e restavano corti tipo il primo che hai messo, magari può essere una buona soluzione, per la cerimonia lo avrai lungo e poi lo accorci per il ricevimento.
    In ogni caso scegli qlc che ti faccia sentire bene!
    Un abbraccio
    • Rispondi
  • Maryon
    Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maryon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Devo dire tutti molto belli... secondo me devi sentirti bella tu, se poi ti senti bella, e per bella intendo sposa, con un abito davanti corto allora arriva ad un compromesso... a me piace tanto l'immaggine 6 e 7 =)

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di quelli mostrati in foto non mi dispiacciono il primo,l'ottavo e l'ultimo....provane qualcuno e vedi se ti piacciono indossati,male che vada prenderai un abito
    "Non da sposa" come piace al tuo futuro marito e farai il cambio al taglio della torta
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'avrò proprio lungo dietro e corto davanti ma perché Piace a me! Ad Ale non piacciono quelli troppo ampi e nemmeno a me ma io non amo nemmeno le sirene o comunque quelli aderenti perché non posso permettermeli... Quindi ok un compromesso ma solo se piace anche a te

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Lucca
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una Mia amica ha preso un abito lungo per la cerimonia ma Che poi tramite una zip diventa corto per il ricevimento! Potrebbe essere un idea !
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Agosto 2015 Treviso
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il contrario...al mio fm sarebbe piaciuto un abito lungo e classico, mentre a me no...e l'ho preso corto! Lui lo sa e ha detto che ho fatto bene a scegliere l'abito che piace a me, perché mi devo sentire a mio agio ed è giusto che rispecchi i miei gusti,non i suoi!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inizialmente ne avevo scelto uno corto davanti e lungo dietro ma poi c ho ripensato perché nn mi vedevo bella...ma è stata una scelta mia!!!! Devi scegliere quello che desideri....il vestito è solo tuo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Gennaio 2081 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho delle gambe orribili ma l'avrei fatta la pazzia xD

    il secondo mi piace tantissimo!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2015 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per mia fortuna fm non si è mai espresso a riguardo, anche perché tra i due quella fissata con la moda sono io Smiley smile
    Tra questi i modelli di Alessandro Angelozzi Couture sono meravigliosi Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Aprile 2011 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah mi sembra di vedere fm!!!
    Io per farlo contento ne ho provati.. e di cortissimi davanti perché non mi piacciono le mezze misure: o corto o lungo!!
    Beh.. con il movimento non erano il max.. l'unico che mi stava facendo vacillare era un abito con sottogonna in tulle che, togliendolo, rimaneva corto.. certo è che la gonna sparata fa molto tutù.. -.-"
    Alla fine ho fatto di testa mia.. abito lungo principesco.. amo fm ma devo vedermi io al Top quel gg.. a te piacciono? Li hai provati?
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Dicembre 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dico che devi seguire il tuo cuore.. magari provandoli cambierai anche idea sul tuo prototipo di abito, chi lo sa! Una cosa però è certa: lui resterà ugualmente a bocca aperta!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avevo provato uno che si toglieva una parte davanti legata in vita con una cinturina e restava corto davanti e lungo dietro... puoi optare per una cosa simile
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Agosto 2015 Reggio Emilia
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è corto davanti e lungo dietro, ma lo farò chiudere davanti per la cerimonia in chiesa, mentre per il ricevimento tirerò su la "coda" e sarà appena sotto le ginocchia... non so cosa si aspetta il mio fidanzato, lui dice sempre che tanto sarò comunque bellissima...
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma siii bellaaa ogni sposa a la sua bellezza ed il suo abito lo capira' nn appena ti vedra' Smiley kiss
    • Rispondi
  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamoo Smiley smile
    • Rispondi
  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti nn sn abiti solo da sfilata.. Sn bellissimi solo ke io m ero immaginata altro ma penso ke come kiunque altra futura sposa prende spunto da ció ke piace ank al futuro sposo x renderlo felice! Boh almeno io la penso così.. Ovviamente x lui saró bellissima cn qualsiasi abito!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso ke devi scegliere quello ke piu' piace a te ql gg sn sicura ke se nn sara' cosi' rimarra' senza parole ;-)
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso, che non sei ad una sfilata di moda! ...anche il mio fm predilige dei modelli, ma scelgo io ciô che voglio indossare..sull abito NON scendo a compromessi con nessuno!
    Anche xke, qualsiasi abito sceglierai, per lui sarai bellissima quel giorno...dubito fortemente ke ti dica "questo abito ti sta male, stavi meglio con il corto davanti e lungo dietro!" .
    No assolutamente..scegli tu e stai tranquilla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione