Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mayra
Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro

Pro o contro per l'abito corto e corto avanti e lungo dietro?

Mayra, il 23 Aprile 2015 alle 22:50

Pubblicato in Moda nozze 82

Ciao bellezze! É da sempre ke il mio ragazzo m tormenta cn qst cosa! E bene sí.. Il mio futuro marito m vorrebbe all altare cn un abito o tutto corto o corto davanti e dietro lunghissimo! Sn bellissimi x carità xò io m sn smp immaginata cn l abito principesco.... Solo ke cosí cn qst insistenza m...
Ciao bellezze! É da sempre ke il mio ragazzo m tormenta cn qst cosa! E bene sí.. Il mio futuro marito m vorrebbe all altare cn un abito o tutto corto o corto davanti e dietro lunghissimo! Sn bellissimi x carità xò io m sn smp immaginata cn l abito principesco.... Solo ke cosí cn qst insistenza m sento un pokino messa alle strette xk vorrei rendere felice ank a lui!
Voi cosa m consigliate? Di scegliere qllo ke piace a me o rendere felice lui? Lui ogni giorno m manda su whatsapp foto d abiti d come vorrebbe il mio abito ( v allego le foto)
Io avevo pensato alla fine di fare magari un abito in due, magari corto sotto... Ma vedremo! (Allego foto)
Cmq qlkna d voi ha scelto un abito tra qst? O ha dovuto arrivare a un compromesso? aiutatemi :/

Pro o contro per l'abito corto e corto avanti e lungo dietro? - 1

Pro o contro per l'abito corto e corto avanti e lungo dietro? - 2

Pro o contro per l'abito corto e corto avanti e lungo dietro? - 3

Pro o contro per l'abito corto e corto avanti e lungo dietro? - 4

Pro o contro per l'abito corto e corto avanti e lungo dietro? - 5

Pro o contro per l'abito corto e corto avanti e lungo dietro? - 6

Pro o contro per l'abito corto e corto avanti e lungo dietro? - 7

Pro o contro per l'abito corto e corto avanti e lungo dietro? - 8

Pro o contro per l'abito corto e corto avanti e lungo dietro? - 9

Pro o contro per l'abito corto e corto avanti e lungo dietro? - 10

Pro o contro per l'abito corto e corto avanti e lungo dietro? - 11

82 Risposte

  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sarebbe un idea... Solo ke avere due abiti nn so se vorrei... Magari fare uno ke si fa due abiti potrebbe ank essere Smiley smile dovrò provarne qlkno!!!
    • Rispondi
  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si stai tranquilla ke lo troverai sicuramente Smiley smile poi voglio vedere una foto eh Smiley smile
    • Rispondi
  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah ottimo consiglio Smiley laugh grazie ahah
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Agosto 2015 Reggio Emilia
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è il mio abito (sarà in bianco però) prima delle modifiche che farò. Ero indecisissima tra questo è un abito da super principessa, non riuscivo a decidermi, poi ho pensato che con questo sarei stata molto più comoda per ballare e godermi la festa con il mio amore e i miei amici. Senza contare che la festa sarà in una casa in campagna e con l'abito da principessa avrei raccolto qualsiasi bastoncino/foglia che avessi trovati sulla mia strada Smiley winking
    Come dicono le altre ragazze però, tu vai e prova, pensa a lui, ma soprattutto pensa a come ti farà sentire quello che sarà il tuo abito...

    Pro o contro per l'abito corto e corto avanti e lungo dietro? - 1
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2015 Verona
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mayra, io avrò l'abito corto davanti e lungo dietro..lo volevo semplice ma nello stesso tempo particolare..
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Dicembre 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto brava Smiley winking fin quando non trovi quello che ti farà battere il cuore! Quando vi passerete?
    • Rispondi
  • Angelita
    Sposa VIP Luglio 2015 Cagliari
    Angelita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se hai delle belle gambe magari il tuo fidanzato vuole che tu le metta in mostra.

    degli abiti che ti ha segnalato ce ne sono molti davvero super-sexy e a mio giudizio un po' esagerati. dal tuo post però non capisco se alcuni di questi a te potrebbero piacere... altrimenti fai capire al tuo fidanzato che vuoi essere una sposa classica.

    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi...lo voglio provare assolutamente uno...Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Bergamo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io trovo dolce il fatto che il tuo Fm sua così interessato all' abito e che ti immagini già con l'abito indosso :-)
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2015 Bari
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mayra anch'io la penso come Fabiana! Poi se hai a disposizione un bel badget protesti scegliere uno per la cerimonia come hai sempre sognato tu e poi sfoggiare un bell'abitino corto per ballare e fare il taglio della torta! Potrebbe essere una soluzione che soddisfa entrambi! Smiley winking
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2016 Cosenza
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo avrò corto avanti e lungo dietro, non ho mai desiderato un abito principesco e spero di trovarlo più semplice possibile
    • Rispondi
  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia! Si ahha il mio futuro maritino m vuole proprio sexy quel giorno.. Dice ke ama le mie gambe e quindi vorrebbe vedermi cn un abito simile... A me piacciono tutti infatti c sto pensando sul da farsi ovviamente dovró prima provarne qlkn x rendermi l idea.. Ma sceglieró col cuore qllo ke m fa sentire una vera sposa Smiley smile
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Luglio 2015 Ticino
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mayra, tu scegli il vestito che ti piace di più! ti devi sentire bella per poterlo essere davvero!!! poi il corto tienilo in serbo per quando siete solo voi due in stanza! ;-)

    • Rispondi
  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai nn puoi?? E poi mica dv essere x forza un tacco altissimo Smiley smile
    • Rispondi
  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ke carina!! Si l inportante è sentirmi a mio agio e sentirmelo mio... Proveró qlksa del genere ank x togliermi il dubbio! Tu starai benissimo cn l abito corto, ottima scelta Smiley smile
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Agosto 2016 Bari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belli !!! Se hai delle belle gambe..
    • Rispondi
  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sn abiti favolosi Nn so se vorrei due abiti c dovró pensare Smiley smile
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Saggia Luglio 2016 Padova
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non ne metti uno corto davanti e lungo dietro con la parte davanti lunga ma staccabile? Una specie di sottogonna che poi si toglie. Così per la cerimonia sarai una principessa e poi come ti vorrà lui!
    • Rispondi
  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ovvio dovrà piacere ank a me e me lo dv sentire mio ma dv tenere conto ank i suoi gusti voglio farlo ank contento Smiley laugh spero d provarne qlkn così e vedere come m stanno e poi decidere!!!
    • Rispondi
  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow ke bello! Finalmente una sposa coraggiosa Smiley laugh dv essere un abito stupendo e il tuo fm capirà la tua scelta appena t vedrà sull altare Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Mantova
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne ho provato uno lungo che all'occorrenza diventa corto davani e rimane lungo dietro, davvero molto bello, ma comunque non il mio genere.

    • Rispondi
  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione ma voglio rendere felice ank a lui... Vedremo, dovró provarne qlkn x vedere come stanno Smiley smile
    • Rispondi
  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione, sn dei abiti favolosi *.*
    • Rispondi
  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nn credo ke tu abbia delle gambe orribili come dici! Ovviamente noi donne vediamo smp il peggio d noi Smiley laugh ank secondo me nn ho le gambe d belen ma il mio fm dice ke vuole l abito corto xk ho delle gambe stupende ahah quindi basta ke piaccio a lui Smiley laugh
    • Rispondi
  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    M tokkerà provarne qlkn xk sn proprio curiosa d vedere addosso come stanno! Ovviamente vorrei fare felice ank lui ma nn gli prometto nulla ahah
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Saggia Maggio 2015 Sondrio
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bello e originale

    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Agosto 2015 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho scelto corto davanti... eccolo!!

    Pro o contro per l'abito corto e corto avanti e lungo dietro? - 1
    • Rispondi
  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti ho paura proprio ke m piaccia qst genere ahah m sn smp immaginata altro ma proveró qlks del genere ank x rendermi conto se fa x me o no! Smiley smile
    • Rispondi
  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari qnd andró a provare qlk abito kiederó d farmi provare una cosa del genere Smiley smile
    • Rispondi
  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow sn curiosissima d vedere il tuo abito! Sarà sicuramente stupendo Smiley smile
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mayra,

    ma che carino! Dalle foto ti vuole con un abito super sexy! Smiley tongue

    E a te quale tra questi piace di più?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Giugno 2016 Teramo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avessi potuto mettere una bella scarpa con il tacco anche a me sarebbe piaciuto un abito corto avanti e lungo dietro.. Con una bella coda lunga importante..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione