Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 495 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Aprile 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Luana
3700 giorni fa
Ho partecipato al post di Luna
3704 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3707 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
3707 giorni fa
Ciao sposine, mi mancano le bomboniere, e oltre a non avere idea di cosa fare, non so che cifra spendere... Che mi consigliate una cifra? grazie
Ho partecipato al post di Angela
3707 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Terry
3707 giorni fa
Aiutooo!! Cosa ne pensate delle scarpe colorate sotto l'abito Bianco? Qualcuna le ha indossate? Mia madre non è d'accordo ma io le adoro!
Ho partecipato al post di Terry
3707 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3707 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3707 giorni fa
Ciao sposine, a marzo avrò la prima prova del mio abito da sposa, in negozio mi hanno detto di comprare già le scarpe che indosserò il giorno del matrimonio, così la sarta può prendere le misure corrette. Ma.... quali scarpe comprare? Aperte, chiuse,...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3712 giorni fa
Buonasera future sposine! Ho girato come una matta x trovarla come la volevo io.....eBay, negozi x casalinghi e poi......la trovo in un negozio del mio paese. Lo so che non dà tutte c'è l'usanza di portare i confetti alla consegna delle...
Ho partecipato al post di Federica
3712 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3713 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Paola74
3713 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola74
3713 giorni fa
Ho creato un post
3713 giorni faCiao ragazze. Ho un problema,ne io ne il mio fm abbiamo la carta di credito e tutti ci dicono che per andare a New York occorre. È vero? Chi di voi è già stata ??io ho già bancomat e postepay.potrebbero andar bene? ? Grazie mille
Ho partecipato al post di Caterina
3720 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM