Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 495 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3657 giorni faEbbene si a due giorni dal grande passo oggi pomeriggio proverò il mio abito e se adesso l'Ansia si fa appena appena sentire non oso pensare a quando indosserò l'abito oggi.. Non vedo l'ora. Sono felice ed emozionata..Fra 2 giorni sarò la ragazza più...
Ho creato un post
3669 giorni faA - 15 dal matrimonio oggi pomeriggio ultima prova acconciatura e trucco. Che ne dite??
Ho creato un post
3686 giorni faCiao ragazze sono molto indecisa sull acconciatura. Mi piace un tanto questa ma secondo voi con il mio vestito può andar bene. Manca un mese al matrimonio.. sono in crisi...
Ho creato un post
3712 giorni faCiao ragazze. Ho un problema,ne io ne il mio fm abbiamo la carta di credito e tutti ci dicono che per andare a New York occorre. È vero? Chi di voi è già stata ??io ho già bancomat e postepay.potrebbero andar bene? ? Grazie mille
Ho creato un post
3725 giorni faOggi seconda prova acconciatura. Nn sono del tutto convinta.. che ne dite??
Ho creato un post
3725 giorni faDopo tante fatiche ecco finiti i miei libretti ??
Ho creato un post
3725 giorni faEccoli qui.
Ho creato un post
3747 giorni faEcco il mio regalo per la testimone del mio fm completo morellato.Vi piace??
Ho creato un post
3753 giorni faNn ci posso credere ragazze è sparito il 3^numero.. sono a -98 e sto iniZiando ad agitarmi. Sono troppo felice ed emozionata.
Ho creato un post
3754 giorni faRagazze ho un problema.in che tavolo mettere i miei genitori e i miei suoceri?? Insieme?? Ma con chi?? Aiuto.. voi che fate. Grazie
Ho creato un post
3756 giorni faCiao ragazze.. tutto bene? ? Stavo pensando dato che noi per il matrimonio oltre alla busta con i soldi abbiamo chiesto un gratta e vinci , volevo farne uno anche io per gli invitati.. chi di voi ha gia un file pronto??potreste invitarlo? Grazie...
Ho creato un post
3776 giorni faCiao ragazxe. Ho bisogno di un vostro consiglio.Con un abito come il mio che acconciatura fareste. Sono in crisi.graxie mille. Bacio
Ho creato un post
3790 giorni faCiao a tutte ragazze.mi dovete aiutare.. io di lavoro faccio l'educatrice in un piccolo nido. E per il mio matrimonio volevo dare una " partecipazione " ai miei bimbi per invitarli alla cerimonia in chiesa. Ma sono in crisi.. nn so proprio cosa...
Ho creato un post
3797 giorni faCiao ragazze.. sabato pomeriggio abbiamo l'incontro con il don . Oltre a portare i certificati di bsttesimo e cresima, cosa si fa??
Ho creato un post
3802 giorni faCosa ne dite di questi sacchettini porta confetti fatti da mia zia come segna posto?? Questa è una bozza.. devo sistemare bene il velo e il fiocchetto..
Ho creato un post
3809 giorni faRagazze secondo voi sta bene un allestimento di una chiesa con rose color pesca e gerbere bianche?? Secondo voi la berbera è un fiore a dato ad un matrimonio?? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM