Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 495 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luana
3658 giorni fa
Buon giorno future sposine!! Come accennato dal titolo, volevo kiedervi se mi postate le vostre scarpe, xk è arrivato il momento d cercarle e sono bianca cm un foglio!! Potete aiutarmi? Magari mi faccio qualke idea!! GRAZIE A TUTTE!!
Ho caricato una foto nel post di Angela
3669 giorni fa
A - 15 dal matrimonio oggi pomeriggio ultima prova acconciatura e trucco. Che ne dite??
3686 giorni fa
Ciao ragazze sono molto indecisa sull acconciatura. Mi piace un tanto questa ma secondo voi con il mio vestito può andar bene. Manca un mese al matrimonio.. sono in crisi...
3707 giorni fa
Ciao sposine, mi mancano le bomboniere, e oltre a non avere idea di cosa fare, non so che cifra spendere... Che mi consigliate una cifra? grazie
Ho caricato una foto nel post di Terry
3707 giorni fa
Aiutooo!! Cosa ne pensate delle scarpe colorate sotto l'abito Bianco? Qualcuna le ha indossate? Mia madre non è d'accordo ma io le adoro!
Ho caricato una foto nel post di Anna
3707 giorni fa
Ciao sposine, a marzo avrò la prima prova del mio abito da sposa, in negozio mi hanno detto di comprare già le scarpe che indosserò il giorno del matrimonio, così la sarta può prendere le misure corrette. Ma.... quali scarpe comprare? Aperte, chiuse,...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3711 giorni fa
Buonasera future sposine! Ho girato come una matta x trovarla come la volevo io.....eBay, negozi x casalinghi e poi......la trovo in un negozio del mio paese. Lo so che non dà tutte c'è l'usanza di portare i confetti alla consegna delle...
3725 giorni fa
3725 giorni fa
3725 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3731 giorni fa
ciao a tutte..avrei bisogno di un opinione. Conoscete le cucine spar? come sono di qualità? io ne ho vista una che mi è piaciuta tantissimo però non conoscendo l'azienda non so se la qualità sia ottima. Mi hanno fatto un preventivo su una cucina...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3731 giorni fa
Ciao ragazze!!Ho deciso di aprire questo topic perché sono curiosissima di vedere quante come me si sposeranno in All Star. Sono le mie scarpe preferite da sempre!Io e il mio fm le indosseremo uguali!!Durante tutto il festeggiamento. E visto che la...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3739 giorni fa
3747 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3747 giorni fa
Ciao a tutte! Ho già chiesto suggerimento per cosa poter fare come bomboniera e ho già ricevuto diversi suggerimenti e per questo ringrazio già anticipamente tutti! In questi giorni sono andata in diversi negozi e ho visitato diversi siti e alla fine...
Ho caricato una foto nel post di Lorita
3753 giorni fa
Ragazze, mi sposo a luglio voglio un.sandalo bianco senza Swarovski....voglio foto delle vostre scarpe
Fotografi garanzie ANFM