Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 495 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3812 giorni faEcco arrivati gli accessori Per la mia damigellaPer il laghetto Mamme e papà E testimoni.Lì adoro
Ho creato un post
3813 giorni faQualcuna di voi ha comprato in questo sito il vestito da damigella?? Troppo belli quei vestiti. Vi allego l'immagine del sito .grazie
Ho creato un post
3824 giorni faEcco a voi.. sono rose in legno. Così lo potrò avere per sempre
Ho creato un post
3837 giorni faEcco qui la mia casa. Manca solo il piano della cucina che ho fatto fare in marmo e arriverà a giorni e i lampadari.. E la vostra casa?? Foto foto..
Ho creato un post
3840 giorni faEcco ora inizio a vedere qlc di completato.. piano piano ce la faremo.
Ho creato un post
3840 giorni faCiao ragazze.. volevo sapere quanto vi hanno chiesto per l'intrattenimento al ricevimento più o meno dall' aperitivo e alla sera. Più o meno per capire che prezzi ci sono. Grazie mille..
Ho creato un post
3841 giorni faEcco qui il mio cake topper. Siamo proprio noi!!!
Ho creato un post
3856 giorni faEbbene si anche no abbiamo finalmente scelto il nostro viaggio di nozze. . 15 giorni tra New york e Santo Domingo.. Nn vedo l'ora...????
Ho creato un post
3865 giorni faEcco le nostre fedi.. le abbiamo prese oggi!!!!
Ho creato un post
3919 giorni faCiao ragazze.. ho un problema .. ho già fatto i miei segnaposto. Praticamente è la nostra foto a Parigi attaccata su un cartoncino pesva e dietro ho scritto una piccola frase di ringraziamento . Però nn mi piace più. Il tema è parigi e il colore è il...
Ho creato un post
3924 giorni faCiao.. volevo chiedere chi ha invitato il don al proprio ricevimento?? Io vorrei invitarlo perche alla fine siamo un piccolo paese, ci conosciamo, ci ha fatto pure il corso prematrimoniale. Voi che ne dite? ? Gli do la partecipazione???
Ho creato un post
3924 giorni faCiao ragazze.. tutto bene? ? Apro questo Topic per chiedervi più o meno che presso ha abbellire il dentro della chiesa.. nn volevo nulla di sfarzoso... nn ho proprio idea di che prezzo circolano in giro. Pensavo di abbellire la navata con sei petali...
Ho creato un post
3952 giorni faCiao ragazze.. il colore del nio matrimonio è pesca quindi ieri mentre ero in giro a fare shopping mi sono innamorata delle all stars color pesca e così le ho comprate. Avevo già intenzione per la sera di mettere le all ll stars bianche ma secondo...
Ho creato un post
3952 giorni faCiao a tutte ragazze. . Mi potreste aiutate. . Nn ho idea da che parte iniziare a fare il libretto per la messa. . Per caso voi l'avete fatto?? Nn riuscireste a mandarmi il file? Questa è la mia mail *************@*******.** Graxie mille
Ho creato un post
3986 giorni faLe ho trovate finalmente !!!
Ho creato un post
3987 giorni faEcco le miei bomboniere e i sacchettini per gli invitati della seta.. Le adoro. .a voi piacciono ??
Fotografi garanzie ANFM