Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 495 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3777 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
3777 giorni fa
Ciao ragazxe. Ho bisogno di un vostro consiglio.Con un abito come il mio che acconciatura fareste. Sono in crisi.graxie mille. Bacio
Ho caricato una foto nel post di Karima
3785 giorni fa
Ciao ragazze ecco il nostro albero di natale... Che bello il nostro ultimo natale da fidanzati... Vi piace??? E i vostri??? Mandate le fotooooo...
Ho caricato una foto nel post di Maddy
3793 giorni fa
Salve sposine, il natale s avvicina e dall'anno scorso, da quando è iniziata la nostra esperienza d convivenza, prepariamo l'alberello la prima domenica di avvento,perché per natale non ci saremo , per ritornare dalle nostre famiglie che sono al...
Ho caricato una foto nel post di Maffy
3798 giorni fa
Ciao a tutte!! Sto per iniziare i lavori di ristrutturazione della nuova casa ma ho un dubbio che mi assale: meglio mettere il gres porcellanato effetto legno o un laminato? Voi cosa avete preferito? Ho qualche dubbio sulla lavabilità del...
3804 giorni fa
Cosa ne dite di questi sacchettini porta confetti fatti da mia zia come segna posto?? Questa è una bozza.. devo sistemare bene il velo e il fiocchetto..
3811 giorni fa
Ecco arrivati gli accessori Per la mia damigellaPer il laghetto Mamme e papà E testimoni.Lì adoro
3812 giorni fa
Qualcuna di voi ha comprato in questo sito il vestito da damigella?? Troppo belli quei vestiti. Vi allego l'immagine del sito .grazie
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3817 giorni fa
Ciao ragazze, io il mio fm stiamo cominciando a dare uno sguardo agli arredi e ai rivestimenti per i bagni. In casa avremo due bagni uno più piccolo, dove andrà la doccia, ed uno più grande dove invece vorremmo mettere una vasta idromassaggio ad...
Ho caricato una foto nel post di Krizia
3817 giorni fa
Volevo un parere io le scarpe bianche le odio non mi piacciono proprio. Volevo comprare delle loubotin nere da mettere con l abito, cosa ne dite?
3823 giorni fa
3836 giorni fa
Ecco qui la mia casa. Manca solo il piano della cucina che ho fatto fare in marmo e arriverà a giorni e i lampadari.. E la vostra casa?? Foto foto..
3839 giorni fa
3841 giorni fa
3864 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3911 giorni fa
ciao ragezzeee!volevo capire se in giro ci sn altre spose ke.cm me metteranno le converse dopo la cerimonia!io si,quelle cn rialzo interno...ROSSE!
Fotografi garanzie ANFM