Messina, Messina · Da Febbraio 2015
Care amiche mi chiamo Vanessa ho 23 anni e vengo da Messina. Finalmente il 16 luglio 2015 si avvererà il mio sogno, ma cosa più bella è che anche il mio... Visualizza altro
Care amiche mi chiamo Vanessa ho 23 anni e vengo da Messina. Finalmente il 16 luglio 2015 si avvererà il mio sogno, ma cosa più bella è che anche il mio FM sogna questo giorno. Sono una ragazza solare, mi piace molto l idea del matrimonio, dei figli del marito. Amo la persona che ho al mio fianco anche se non stiamo insieme da molto (e per questo ci sono state tante critiche riguardo il matrimonio), ma abbiamo deciso di sposarci perchè abbiamo subito sentito che eravamo quelli giusti l un per l altra.. aspettare non aveva senso NOI CI VOGLIAMO E CI AMIAMO a prescindere da come la pensano gli altri. Baci e in bocca al lupo a tutti
- Sposa Abituale
- 668 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Dani
4033 giorni fa
E dopo il topic "mostratevi i vostri bouquet", ecco un topic sullo stesso genere! Ma stavolta si parla delle scarpe e dell´acconciatura che avete scelto o che avete in mente per il giorno del vostro si!!! Devo dire che il topic precedente mi ha dato...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4035 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
4037 giorni fa
4037 giorni fa
Ed ecco arrivate le mie scarpone.... Le a scelte il mio fidanzato... Un altro tassello messo :-)
4038 giorni fa
Carissime amiche mie sposi ne finalmente le mie tanto attese partecipazioni sono arrivate... Adesso sembra tutto più vero. Vi mando le foto PS: non potete immaginare che emozione vedere il mio nome ve quello del mio Fm scritti li sopra... BACI
4043 giorni fa
4044 giorni fa
Ciao ragazze questa è la mia prova trucco e parrucco... Come sto perché mia madre dice che non sto bene...
Fotografi garanzie ANFM