Vai ai contenuti principali
Vanessa
Vanessa

Messina, Messina · Da Febbraio 2015

Care amiche mi chiamo Vanessa ho 23 anni e vengo da Messina. Finalmente il 16 luglio 2015 si avvererà il mio sogno, ma cosa più bella è che anche il mio... Visualizza altro

Care amiche mi chiamo Vanessa ho 23 anni e vengo da Messina. Finalmente il 16 luglio 2015 si avvererà il mio sogno, ma cosa più bella è che anche il mio FM sogna questo giorno. Sono una ragazza solare, mi piace molto l idea del matrimonio, dei figli del marito. Amo la persona che ho al mio fianco anche se non stiamo insieme da molto (e per questo ci sono state tante critiche riguardo il matrimonio), ma abbiamo deciso di sposarci perchè abbiamo subito sentito che eravamo quelli giusti l un per l altra.. aspettare non aveva senso NOI CI VOGLIAMO E CI AMIAMO a prescindere da come la pensano gli altri. Baci e in bocca al lupo a tutti

Felicemente sposati 🎉

16 Luglio 2015

3178giorni 20hh
Vanessa
Buongiorno sposina..
Vanessa, Il 12 Agosto 2015 alle 10:24

Buongiorno a tutte care sposine come state? Come vi trovate a vivere con il vostro maritino nella vostra casa? Vi siete abituate? Raccontatemi....

Vanessa, lunedì 17-Ago-15 7
Vanessa
Vi racconto il mio matrimonio
Vanessa, Il 29 Luglio 2015 alle 23:31

Care amiche scusate il ritardo ma sono stata in viaggio si nozze e i telefoni ero inesistenti... cmq sia adesso vi racconto: Un giorno fantastico ci siamo divertiti da matti tutto è andato alla...

Claudia, venerdì 31-Lug-15 24
Vanessa
Eccoci al giorno del mio matrimonio
Vanessa, Il 16 Luglio 2015 alle 05:57

È finalmente è arrivato il giorno del mio matrimonio. Non i ieri sera i sono coricata alle 23:30 stamani mi sono svegliata ora (tutta colpa di questi oggetti infernali nella testa). Adesso comincerò...

Maria, giovedì 16-Lug-15 20 633
Vanessa
- 15 ore
Vanessa, Il 15 Luglio 2015 alle 08:23

Care amiche domani è il gran giorno non vi so spiegare come mi sento ma sicuramente felice... ieri sera ho avuto il mio addio a nubilato e mi sono divertita tantissimo, vi posto qualche foto ...

Maria, mercoledì 15-Lug-15 8
Vanessa
Mi date un consiglio
Vanessa, Il 13 Luglio 2015 alle 08:56

Care amiche fra tre giorni mi sposò e ancora non ho idee del trucco per non parlare del parricco ma cmq mi dite se quello che ho fatto vi piace magari arricchendolo un pò di più... valutando che i...

Luana, lunedì 13-Lug-15 12
Valentina
Spose giovani
Valentina, Il 8 Luglio 2015 alle 16:29

C'è qualche sposa giovane come me? Vi hanno mai detto perché ti sposi così presto? A me si.. Mi sposerò l'anno prossimo.. a 22 anni.. e sono sicura di fare la scelta migliore che potessi fare..

Simona, mercoledì 30-Dic-15 209
Cristina
La mia casetta è pronta..
Cristina, Il 12 Luglio 2015 alle 14:16

Ciao a tutte! Finalmente la mia casa è al completo..stasera avrò la sera del letto non so se da voi si usa praticamente gli invitati verranno a vedere la casa e a portare i regali...vi mostro delle...

Cristina, lunedì 10-Ott-16 631
Flavia
Da quanto tempo state insieme?
Flavia, Il 9 Febbraio 2015 alle 09:03

Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?

Stella, sabato 3-Set-16 1.917
Flavia
Quando vi sposerete?
Flavia, Il 9 Febbraio 2015 alle 09:05

Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?

Nicoletta, lunedì 25-Gen-16 1.256
Amomella
Finalmente sposata!!
Amomella, Il 10 Luglio 2015 alle 08:06

Ciao ragazzeeeee e si, finalmente sono sposata gia da 16 giorni, tornata abbondantemente dalla luna di miele e sono gia immersa nella mia nuova vita da mogliettina. Faccio i salti mortali tra lavoro e...

Plina, martedì 28-Lug-15 14
Vanessa
Una settimana
Vanessa, Il 9 Luglio 2015 alle 08:36

Care amiche manca una settimana. .. finalmente siamo stravolti ma allo stesso tempo contenti, abbiamo ancora un casinò di cose da fare ma ce la faremo....

Caterina, giovedì 9-Lug-15 5
Vanessa
Ci siamo quasi
Vanessa, Il 7 Luglio 2015 alle 13:10

Care amiche oggi il mio contatore segna -8 giorni al SI... Sembra un sogno finalmente, fino a qualche mese fa sembrava ancora così lontano e invece tutto d'un tratto eccoci qui..

Vanessa, martedì 7-Lug-15 6
Carmen
Promessa+addii
Carmen, Il 6 Luglio 2015 alle 08:14

Buongio sposine, sabato finalmente abbiamo fatto la promessa. Ci siamo recati in comune, abbiamo firmato, siamo usciti e chi troviamo? I nostri amici con tanto di fumogeni e striscioni, il mio diceva...

Anna, martedì 14-Lug-15 41
Jessica
Perdere peso!
Jessica, Il 5 Luglio 2015 alle 08:16

Ciao sposine, come va??? Io bene, presa dagli ultimi preparativi mancano 18 giorni!!!! Volevo condividere con voi il mio percorso in questi ultimi mesi x riuscire a perdere peso. Voglio essere chiara...

Jessica, mercoledì 10-Ago-16 59
Vanessa
Ciclo troppo lungo
Vanessa, Il 3 Luglio 2015 alle 00:46

Care amiche premetto che io non ho mai avuto un ciclo troppo lungo, e oggi siamo al sesto giorno e ancora ne ho poco ma c è. Da qualche mese ho avuto di questi problemi oltre ai fortissimi dolori...

Melania, sabato 4-Lug-15 13
Vanessa
Viaggio prenotato
Vanessa, Il 2 Luglio 2015 alle 18:19

Ok finalmente il viaggio è stato prenotato, alla fi e abbiamo scelto la Crociera perché a livello economico ci conviene molto molto. .. partiremo il 20 da Bari con la costa deliziosa faremo il giro...

Helene, venerdì 3-Lug-15 5
Vanessa
-15 giorni ancora problemi
Vanessa, Il 30 Giugno 2015 alle 13:08

Care amiche ormai manca molto molto poco fatto sta che ancora ho problemi con il mio abito da sposa.... sono stanca

Pollon, giovedì 2-Lug-15 11
Vanessa
Ultimo giorno di ricevimento
Vanessa, Il 29 Giugno 2015 alle 00:52

Ebbene si finalmente ho finito tutta quell ansia inutile... pazienza l importante è che sono soddisfatta anche se sono MOLTO MOLTO STANCA

Vanessa, lunedì 29-Giu-15 4
Vanessa
Le mie bomboniere
Vanessa, Il 28 Giugno 2015 alle 13:06

Ecco qui la mia splendida bomboniera....

Luana, lunedì 6-Lug-15 6 352
Vanessa
1 giorno di ricevimento
Vanessa, Il 28 Giugno 2015 alle 09:26

Care amiche ieri ho ho dato il via per il ricevimento dei regali oggi ho l ultimo giorno chissà chi verrà. ... vi posto la foto del tavolo dei regali

Vanessa, domenica 28-Giu-15 6
Sara
Nuova futura sposa ^_^
Sara, Il 23 Giugno 2015 alle 22:10

Dopo svariati anni a fantasticare sul matrimonio,eccomi qui che tocca a me... Salve a tutte,sono una nuova futura sposa : Mi chiamo Sara ed ho 24 anni appena compiuti,vengo da Roma ed ho ricevuto la...

Sara, lunedì 13-Lug-15 82

Gruppi generali

Ispirazione