Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
Romantica
- Sposa Abituale
- 317 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3652 giorni faEcco i miei conetti portariso, i fiocchetti sono fatti da me!! Con il colore del mio matrimonio... E i vostri come sono?
Ho partecipato al post di Roberta_core
3658 giorni fa
Ho partecipato al post di Andrea
3658 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3658 giorni fa
Ho creato un post
3658 giorni faRagazze ho un dubbio sulla misura delle fedi. Tutti i miei anelli sono misura 10 anche la fedina, però essendo più spessa la fede un dovrei prenderla 11? Ho scelto la 7 gr classica. Nel negozio mi hanno misurato con il campione e mi andavano...
Ho partecipato al post di Flavia
3664 giorni fa
Ho partecipato al post di Emy
3664 giorni fa
Ho creato un post
3669 giorni faRagazze quanto avete pagato le vostre fedi? Qui a Napoli i prezzi variano molto da negozio a negozio... A me piacciono le classiche 7 grammi da un orefice mi hanno fatto la coppia 360 da un altro 540... Non so cosa pensare... Fatemi sapere
Ho creato un post
3702 giorni faIl grande giorno si avvicina - 100... oggi ho scelto i segnaposti!! ogni tanto ho qualche timore delle responsabilità e spese che mi attendono per mandare avanti una casa.. anche se la gioia di vivere da sola con il mio fm è tanta. Voi prossime...
Ho partecipato al post di Annachiara
3702 giorni fa
Ho creato un post
3714 giorni faOggi finalmente abbiamo scelto la cucina!! Lube Agnese color bianco camelia.. E voi ? Come sono le vostre cucine?
Ho creato un post
3715 giorni faBuonasera ragazze, dove trascorrerete la prima notte? Noi al hotel continental sul lungomare Caracciolo ?
Ho creato un post
3722 giorni faRagazze volevo un consiglio da voi, ho ordinato delle bomboniere ad ottobre.. ora tornando X caso al negozio mi hanno detto che sono in arrivo X fine febbraio ma io mi sposo L 8 giugno. Purtroppo non hanno potuto rinviare L arrivo poiché avrebbero...
Ho creato un post
3723 giorni faA meno 120 giorni finalmente ho confermato il fotografo, Francesco Errico cn studio al vomero, lo conoscete?? ?????
Ho ottenuto una medaglia!
3726 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM