Abbiategrasso, Milano · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 496 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Monica
3453 giorni fa
Ho partecipato al post di Jackeline
3454 giorni fa
Ho creato un post
3456 giorni faCiao ragazze mi sposo in comune dei quali firmeranno x legge solo 2.ve o preparare un attestato"fittizio" da far firmare a tutti e quattro...qualcosa con una frase signficativa che poi possiamo incorniciare e tenere a casa...idee????
Ho creato un post
3456 giorni faRagazze di dicembre come me....Il vostro sposo indosserà il cappotto?
Ho creato un post
3488 giorni faIl lavoro occupa il 90 % della mia vita senza neanche troppe soddisfazioni....i fornitori del matrimonio hanno preso abbondanti acconti e non danno retta alle mie richieste "perché tanto è dicembre!!.." Mi pento si non aver organizzato tutto solo io...
Ho partecipato al post di Loretta
3504 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3504 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3504 giorni fa
Ho partecipato al post di Bene
3506 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3517 giorni fa
Ho creato un post
3517 giorni faViaggio di nizze prenotato!5 notti a l'havana in casa particular con una guida d'ecccezione che organizza le visite e il soggiorno (una ns amica italiana) e 9 notti a cayo largo all inclusive!Tempo ti prego....vola!
Ho partecipato al post di Alessandra
3518 giorni fa
Ho creato un post
3521 giorni fa- stamattina appuntamento in agenzia viaggi per studio preventivo viaggio di nozze- pomeriggio fiorista x definire allestimenti- verso sera prova abito sposo Adoroooooo.....
Ho partecipato al post di Serena
3525 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM