Abbiategrasso, Milano · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 496 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3368 giorni faCiao ragazze come si fa a fare pubblicare le proprio foto di nozze nel reportage di matrimonio.com?
Ho creato un post
3414 giorni faChi ricorda la mia ansia del 9 dicembre in cui mi sentivo a terra x la nebbia e sembrava una catastrofe? se nonostante tutto la riuscita è stata questa....posso dire che è stato il matrimonio perfetto!!!! ...
Ho creato un post
3417 giorni faNon riesco a godermi nulla....nebbia fittissima.....domani le previsioni ne danno x tutto il giorno e per arrivare alla villa bisogna fare 4 km di stradina...grandi assenti due persone a cui voglio molto bene...quelli della villa che si perdono i...
Ho creato un post
3429 giorni faMia sorella la mente, mia madre il braccio! i love you
Ho creato un post
3456 giorni faCiao ragazze mi sposo in comune dei quali firmeranno x legge solo 2.ve o preparare un attestato"fittizio" da far firmare a tutti e quattro...qualcosa con una frase signficativa che poi possiamo incorniciare e tenere a casa...idee????
Ho creato un post
3456 giorni faRagazze di dicembre come me....Il vostro sposo indosserà il cappotto?
Ho creato un post
3488 giorni faIl lavoro occupa il 90 % della mia vita senza neanche troppe soddisfazioni....i fornitori del matrimonio hanno preso abbondanti acconti e non danno retta alle mie richieste "perché tanto è dicembre!!.." Mi pento si non aver organizzato tutto solo io...
Ho creato un post
3517 giorni faViaggio di nizze prenotato!5 notti a l'havana in casa particular con una guida d'ecccezione che organizza le visite e il soggiorno (una ns amica italiana) e 9 notti a cayo largo all inclusive!Tempo ti prego....vola!
Ho creato un post
3521 giorni fa- stamattina appuntamento in agenzia viaggi per studio preventivo viaggio di nozze- pomeriggio fiorista x definire allestimenti- verso sera prova abito sposo Adoroooooo.....
Ho creato un post
3525 giorni faLe foto non rendono giustizia...l'oro è molto chiaro.Studiate insieme ad una mia amica grafica, composte sulla falsa riga di una vecchia foto vista sul web...realizzate a mano(le ho fatte fare)...ed è stato amore anche x i primi che le hanno...
Ho creato un post
3554 giorni faDa posizionare per insicate dove andare x l'aperitivo....pacchiano?
Ho creato un post
3650 giorni faQuanto tempo prima prenotare il viaggio di nozze?
Ho creato un post
3679 giorni fa1) cornici porta menù (1 X tavolo) 2) barattoli porta candela e decorazioni varie OVVIAMENTE TUTTO DA COMPLETARE E RIFINIRE Colori nozze: oro e cipria
Ho creato un post
3695 giorni faCiao a tutte mi sposo il 10 dicembre e in comune ci hanno detto che potremo prenotare la sala solo 180 giorni prima....anche X voi è stato così?
Ho creato un post
3709 giorni faCiao a Tutti!Secondo matrimonio...vorremmo fare un annuncio originale che faccia capire agli invitati che sono ospiti, è una festa e il regalo non ci interessa (consigli????)
Ho creato un post
3741 giorni faRagazze sapete dirmi dove le posso trovare???
Fotografi garanzie ANFM