Abbiategrasso, Milano · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 496 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
3413 giorni fa
Chi ricorda la mia ansia del 9 dicembre in cui mi sentivo a terra x la nebbia e sembrava una catastrofe? se nonostante tutto la riuscita è stata questa....posso dire che è stato il matrimonio perfetto!!!! ...
3429 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3503 giorni fa
3525 giorni fa
Le foto non rendono giustizia...l'oro è molto chiaro.Studiate insieme ad una mia amica grafica, composte sulla falsa riga di una vecchia foto vista sul web...realizzate a mano(le ho fatte fare)...ed è stato amore anche x i primi che le hanno...
3554 giorni fa
3679 giorni fa
1) cornici porta menù (1 X tavolo) 2) barattoli porta candela e decorazioni varie OVVIAMENTE TUTTO DA COMPLETARE E RIFINIRE Colori nozze: oro e cipria
3741 giorni fa
3820 giorni fa
Ciao a tutte matrimonio 10/12/16 visto che ci avviciniamo a Natale pensavamo come bomboniera una sfera natalizia:- sfera telethon?- oppure la più elegante sfera vetro soffiato con le nostre iniziali?
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3873 giorni fa
Ciao ragazze io mi sposerò l'anno prossimo a Dicembre, ma sto già cominciando a dare un occhiata per le bomboniere ed ho pensato che potrebbe essere un idea graziosa regalare un addobbo per l'albero di Natale... Ho guardato un po' in giro adesso...
3880 giorni fa
Manca tanto a dicembre 2016 ma per non avere tutte le spese assieme e non rischiare di trovare all'ultimo le cose che più' mi piacciono....mi porto avanti e oggi ho comprato alcune cose! Una bellissima ghirlanda a cuore (perfetta per un matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM