Abbiategrasso, Milano · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 496 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3764 giorni faCiao a tutti! Sono serena sono di Abbiategrasso e mi sposo il 10/11/2016 piacere!
Ho creato un post
3822 giorni faCiao a tutte matrimonio 10/12/16 visto che ci avviciniamo a Natale pensavamo come bomboniera una sfera natalizia:- sfera telethon?- oppure la più elegante sfera vetro soffiato con le nostre iniziali?
Ho creato un post
3840 giorni faCiao sposine belle! Per l'anno prossimo. Ere già in mano qualche preventivo x un allestimento semplice in comune+allestimento sala ricevimento? Come sono i prezzi?
Ho creato un post
3854 giorni faRagazze quanto costa sposarsi in comune? Per i documenti intendo...grazie a chi mi risponderà! ??
Ho creato un post
3879 giorni faMatrimonio tutto tema Cuba! A parte angolo sigari rhum ciocco..e altre idee in programma...voi avete qualche consiglio?
Ho creato un post
3883 giorni faManca tanto a dicembre 2016 ma per non avere tutte le spese assieme e non rischiare di trovare all'ultimo le cose che più' mi piacciono....mi porto avanti e oggi ho comprato alcune cose! Una bellissima ghirlanda a cuore (perfetta per un matrimonio...
Ho creato un post
3887 giorni faCiao a tutte! X qualche motivo qualcuna di voi conosce a Londra negozi che si occupano di articoli x wedding?
Ho creato un post
4005 giorni faChi si sposa in questo mese?avete già fatto qualcosa?io ho già individuato la location ma non so se aspettare un po' a prenotare....
Fotografi garanzie ANFM