Peccioli, Pisa · Da Febbraio 2015
- Sposa VIP
- 5.892 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alex
3915 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3915 giorni fa
Ciao forumine parlo a tutte quelle che si sono sposate o si sposeranno con i capelli corti mi date un'idea , un consiglio per il grande giorno? Mi postate le vostre foto? Baci a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Assia
3915 giorni fa
Chi di voi sposine ha un tatuaggio dedicato al proprio amore in tutte le sue forme? Ecco il mio è lo terrò ben in vista nel giorno del mio matrimonio con una bella acconciatura alta perché per me ha un significato molto particolare. Vediamo la...
Ho caricato una foto nel post di Maggie
3916 giorni fa
Ciao sposine... ma c'è una sorta di bon ton da seguire per la disposizione degli invitati? tipo i genitori dello sposo e della sposa nel medesimo tavolo?io e il mio fm saremo in un tavolo da due..sto gia impazzendo!! grazie a tutte!!
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3917 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3917 giorni fa
Ciao ragazze, fra poco più di 2 giorni mi sposi e ho ancora un dubbio sul trucco. Ho scelto un colore chiaro luminoso per l'interno dell'occhio che sfuma fino al tortora, trucco coprente in viso perché ho un pò di allergie e un qualche bollicine, e...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3919 giorni fa
...ho visto qui in qualche Topic l idea super dei biscotti fatti a mano con cui gli invitati avrebbero condiviso seppur a distanza la prima colazione da sposati degli sposi... il mio futuro marito vorrebbe vedere la foto perché l idea lo incuriosiva...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3923 giorni fa
Ciao sposine, mi sposerò a settembre e per chi come me desidera le peonie ( che sono decisamente fuori stagione in settembre e rischiano di afflosciarsi o diventare nere) volevo farvi conoscere una validissima alternativa : David austin roses! Vi...
Ho caricato una foto nel post di Antonia
3924 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
3925 giorni fa
Ciao a tutte, spero di non aver fatto figuracce ed aver scritto "trash" in modo corretto, comunque se qualcuna non lo conosce consiste nel diciamo distruggere gli abiti da sposa dopo il matrimonio per fare delle foto meravigliose. Al mare, in moto,...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3927 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora 358 giorni Spero passino in fretta!!!...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3931 giorni fa
Finalmente ieri sono riuscita a fare la prima prova. La truccatrice mi ha fatto una buonissima impressione, credo che la confermerò. Quel giorno applicherò le ciglia per intensificare lo sguardo. Scusate la piega selvaggia, ma con il caldo non ho...
Ho caricato una foto nel post di Eramore
3931 giorni fa
Non amo vestaglie, intimo sexy o romantico, metto sempre il reggiseno diverso dal perizoma.....insomma, non sopporterei addosso altro che microfibra senza alcun ricamo... Per la prima notte, il mio fm mi ha vista praticamente in ogni modo, per cui...
Ho caricato una foto nel post di Mi&mo
3931 giorni fa
Spose cosa indosserete la notte del matrimonio? Completino sexy(tipo bustino reggi calze ecc..)? Abito lugo trasparente di pizzo cn spacco? Ho semplicemente un completino intimo normale aiutooooooo
Ho caricato una foto nel post di Leila
3931 giorni fa
Ciao a tutte !! Ho deciso di fare i segnagusto da me anziché chiedere a qualcuno di esterno .. Stesso procedimento più o meno dovrei usare per i ventagli dato che entrambi hanno la spatolina.. Ma adesso viene il dubbio.. Come si realizza il tag ?
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
3934 giorni fa
Ciao ragazze a settembre ho un matrimonio e il vestito e' con la schiena scoperta. L'unico problema e' che ho una 4 abbondante sapete Consigliarmi qualche reggiseno che sia con la fascia e le bratelle in silicone??
Fotografi garanzie ANFM