Peccioli, Pisa · Da Febbraio 2015
- Sposa VIP
- 5.892 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
3618 giorni fa
Ciao ragazze,avevo pensato che insieme alle bomboniere da dare agli invitati mi sarebbe piaciuto anche dare un ricordino ai bambini presenti dato che non saranno nemmeno tanti,solo 7,cosa potri fare?
Ho caricato una foto nel post di Simona
3858 giorni fa
Salve a tutte, avrei bisogno di un consiglio su come sistemare le mie unghie il giorno del matrimonio. Avendole sempre portate corte sono totalmente inesperta, voi cosa consigliate? Far crescere le mie e mettere solo lo smalto, magari semipermanente,...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3873 giorni fa
Come vi piacerebbe risaltare la vostra schiena il giorno delle vostre nozze????x voi un mix di modelli
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3886 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ho caricato una foto nel post di Sara
3886 giorni fa
3888 giorni fa
Sabato 8 agosto alle 16 abbiamo detto il nostro si davanti a tantissimi amici e parenti. È stata una giornata meravigliosa ricca di emozioni. La commozione della cerimonia, la rilassatezza del ricevimento e il divertimento sfrenato che ci ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Gatto
3893 giorni fa
Ciao ragazze! Non amo molto il cuscino portafedi e vorrei fare qualcosa di diverso. . Mi date un consiglio? Pensavo a due scatoline piccole con un fiocco sopra.. o a due fiorellini su cui legarle.. miei colori sono beige e verde. .
Ho caricato una foto nel post di Sofia
3896 giorni fa
Vi piace l abbinamento fede con l anello di fidanzamento cosa ne pensate??? A me tanto! !!
3897 giorni fa
Ragazze ho assolutamente bisogno di qualche idea x i centrotavola fai da te!! Le tavole sono lunghe e rettangolari, tovaglie in avorio e ci sarà un runner di organza bordeaux. Il colore dominante del matrimonio è il bordeaux, ma vanno bene anke...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3899 giorni fa
Buon ferragosto sposine e sposini! Oggi chiedo il vostro aiuto x l.albero delle impronte, sono riuscita a convincere il mio fm a farlo però non sappiamo da dove cominciare! Avete un link dove poter scaricare gratis una bella immagine dell' albero?...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3899 giorni fa
Ciao a tutte/i.... È da un po che penso a come fare i centrotavola... Sono indecisa tra 3 tipi... Secondo voi qual'è il più bello.. 1- cassetta 2- gabbietta 3- barattolo vetro Mi potete aiutare?? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3899 giorni fa
salve a tutte sposine, cercando su internet delle fedi nuziali economiche ho trovato le fedi Unoaerre. Sono molto belle e i prezzi sono accessibili, qualuna di voi ha scelto queste fedi? Come vi siete trovate? A me piace molto questa, della linea...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3899 giorni fa
Buonasera! Vi va di mostrarci i nostri abiti da sposa? Questo è il mio, è un Mori Lee by Madeline Gardner. L'ho amato subito e non vedo l'ora di indossarlo il 23 Agosto!!! E i vostri?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3901 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ho caricato una foto nel post di Debora
3901 giorni fa
Raga sono in tilt non so che colore scegliere per il matrimonio e appunto anche come abbinare i fiori
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3913 giorni fa
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke aspetto qst favoloso giorno da ben 11 anni????
Fotografi garanzie ANFM