Peccioli, Pisa · Da Febbraio 2015
- Sposa VIP
- 5.892 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
3618 giorni fa
Ciao ragazze,avevo pensato che insieme alle bomboniere da dare agli invitati mi sarebbe piaciuto anche dare un ricordino ai bambini presenti dato che non saranno nemmeno tanti,solo 7,cosa potri fare?
Ho caricato una foto nel post di Simona
3858 giorni fa
Salve a tutte, avrei bisogno di un consiglio su come sistemare le mie unghie il giorno del matrimonio. Avendole sempre portate corte sono totalmente inesperta, voi cosa consigliate? Far crescere le mie e mettere solo lo smalto, magari semipermanente,...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3873 giorni fa
Come vi piacerebbe risaltare la vostra schiena il giorno delle vostre nozze????x voi un mix di modelli
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3886 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ho caricato una foto nel post di Sara
3886 giorni fa
3888 giorni fa
Sabato 8 agosto alle 16 abbiamo detto il nostro si davanti a tantissimi amici e parenti. È stata una giornata meravigliosa ricca di emozioni. La commozione della cerimonia, la rilassatezza del ricevimento e il divertimento sfrenato che ci ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Gatto
3893 giorni fa
Ciao ragazze! Non amo molto il cuscino portafedi e vorrei fare qualcosa di diverso. . Mi date un consiglio? Pensavo a due scatoline piccole con un fiocco sopra.. o a due fiorellini su cui legarle.. miei colori sono beige e verde. .
Ho caricato una foto nel post di Sofia
3896 giorni fa
Vi piace l abbinamento fede con l anello di fidanzamento cosa ne pensate??? A me tanto! !!
3897 giorni fa