Peccioli, Pisa · Da Febbraio 2015
- Sposa VIP
- 5.892 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Ciao ragazze! ho bisogno di un consiglio! allora io e il mio fidanzato ci sposeremo con rito civile, la cerimonia sarà all'aperto nella tenuta dove faremo poi il ricevimento. ho scoperto ieri che è...
Sposine, ci sposiamo il 39 aprile e stiamo valutando come viaggio di nozze 5 giorni a l'havana per poi proseguire con 10 giorni di relax spiaggia mare in un villaggio all inclusive. L'agenzia mi ha...
Salve a tutte, avrei bisogno di un consiglio su come sistemare le mie unghie il giorno del matrimonio. Avendole sempre portate corte sono totalmente inesperta, voi cosa consigliate? Far crescere le...
Ciao belle sposine...cm é andata a voi la prova degustativa? Io sn andata mercoledì sera...e sn rimasta un Po delusa...ci hanno fatto assaggiare solo 2 primi su 15 che ci sn scritti e uguale i...
Avete letto bene, ho chiesto un preventivo per un filmino e mi hanno chiesto 5000€.. Avevo notato questo videomaker da una conoscente che si è sposata quest'anno, quando ho ricevuto il preventivo ho...
Ragazze avete questi prodotti? Come vi trovate? Io ho entrabe le cose ma sinceramente con il bimby non mi trovo assolutamente adoro cucinare e soprattutto cucinare con le pentole... sarà una fissa mia...
Finalmente il grande giorno è arrivato ed è stato bellissimo.....
Salve a tutti, vorrei fare un sondaggio visto che fra i topic di questo sito non ho trovato niente in merito....... Voi inviterete i bambini al matrimonio oppure no? Io mi sposerò di sera, e non li...
Ciao a tutte sposeeeee , vorrei fare il bracciale con il fiore una rosa rosa o bianca a tute le mie cugine e mia sorella che farà la testimone ! Che ne dite ?? Anche perché non ho le damigelle ! Non...
Ciao a tuttee.. allora io mi sposo a dicembre 2016 e stiamo già pensando al viaggio di nozze.. il "problema" è che non possiamo spendere troppo.. a noi piaceva la crociera ai caraibi ma facendo due...
Ciao ragazze. Oggi io e il mio fm siamo andate a vedere un.po x il viaggio d nozze...allora io farei moltp volentieri qualche gg a new york e poi o bahamas o antigua,mentre il mio fm ama l oceano...
Ciao a tutte, il mio matrimonio sarà all'insegna della natura e vorrei che le mie bomboniere richiamassero questo tema ma non vorrei ricadere sui soliti barattolini di miele e confetture. Chi mi da...
Che soddisfazione!! Vi piace?!
Chi si sposa nei dintorni di Firenze? Che catering avete scelto? Io ne sto girando un po'!!
Tra 15 giorni mi sposo e ho intenzione di regale qls a fm ma sono in crisi più totale non so cosa uffiii premetto che gli ho regalato qls cosa possibile, avevo pensato ad una mont blank ma non so...
Ciao ragazze, chi si sposa alle 11 come me avete già programmato anche open bar alla sera o finirà alle 18/19 il vs. matrimonio? se fate open bar cosa vi offrono e fino a che ora ? ciaoooo a tutte...
Buongiorno ragazze! Oggi vi propongo un gioco x aiutare ki come me, sta cercando il proprio bouquet, cm realizzarlo ... E allora spose e future spose che avete già le idee chiare pubblicate il vostro...
Buongiorno a tutte care sposine, la scelta del bouquet mi sta mandando parecchio in crisi, ne ho visti un po' che mi piacciono a livello di forma e colori, ma non capisco granché di fiori e non ho...
Voi farete un secondo bouquet per il lancio? Io sono indecisa se farò il lancio o se regalarlo ad una amica o alla direttrice del coro
Ragazzeeeee a casa mi stanno assillando perché non devo ritirare il vestito di venerdì voi che giorno è quanti giorni prima l avete ritirato?
Ciao a tutt future sposine, per il grande giorno vorrei fare ina cosa alternativa: mi piace un sacco l'idea del "first look" tra gli sposi( come suggerito da un post qui su matrimonio.com) a cui...
Oggi siamo stati in agenzia viaggi e siamo intenzionati a scegliere cuba come meta del nostro viaggio di nozze!il villaggio sarebbe della eden ed è situato a varadero. Qualcun'altra pensa alla stessa...
Come vi piacerebbe risaltare la vostra schiena il giorno delle vostre nozze????x voi un mix di modelli
Ciao ragazze avete idee o immagini da mostrarmi per un'acconciatura sposa con capelli lisci liscissimi anzi piatti?!? Grazie anticipatamente.
Ciao a tutte.. Oggi vi faccio vedere l'ultimo dei nostri lavoretti fai da te.. Qst volta riguarda i bimbi.. Per loro al ricevimento abbiamo pensato a un segnaposto diverso in modo ke possano...
Ragazze mi sposo ad agosto ma sono ancora molto indecisa su che fiori voglio! A me piacciono quelli che non sono di stagione,ma mi vorrei accontentare di quelli del periodo per il budget.....
Salve! Sono una futura sposa, futura molto futura (nel senso che per ora non è ancora stata decisa la data, ma iniziano alcuni tipi di preparativi). Guardando un po' i matrimoni di amiche e conoscenti...
Viaggio di nozze alternativo. Ci siamo portati anche il cane.. è stato divertente ma ben poco riposante!
Li adoro tutti!!! Chi come me?? Quale vi piace di più !!??? :
Ciao a tutte!!! Qualcuna di voi ha previsto un kit di emergenza da tenere con se durante il fatidico giorno? Se si cosa pensavate di includere? Io pensavo sicuramente a cerotti, forbicine e miniset...
Fotografi garanzie ANFM