Peccioli, Pisa · Da Febbraio 2015
- Sposa VIP
- 5.892 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Ciao ragazze! ho bisogno di un consiglio! allora io e il mio fidanzato ci sposeremo con rito civile, la cerimonia sarà all'aperto nella tenuta dove faremo poi il ricevimento. ho scoperto ieri che è...
Sposine, ci sposiamo il 39 aprile e stiamo valutando come viaggio di nozze 5 giorni a l'havana per poi proseguire con 10 giorni di relax spiaggia mare in un villaggio all inclusive. L'agenzia mi ha...
Salve a tutte, avrei bisogno di un consiglio su come sistemare le mie unghie il giorno del matrimonio. Avendole sempre portate corte sono totalmente inesperta, voi cosa consigliate? Far crescere le...
Ciao belle sposine...cm é andata a voi la prova degustativa? Io sn andata mercoledì sera...e sn rimasta un Po delusa...ci hanno fatto assaggiare solo 2 primi su 15 che ci sn scritti e uguale i...
Avete letto bene, ho chiesto un preventivo per un filmino e mi hanno chiesto 5000€.. Avevo notato questo videomaker da una conoscente che si è sposata quest'anno, quando ho ricevuto il preventivo ho...
Ragazze avete questi prodotti? Come vi trovate? Io ho entrabe le cose ma sinceramente con il bimby non mi trovo assolutamente adoro cucinare e soprattutto cucinare con le pentole... sarà una fissa mia...
Finalmente il grande giorno è arrivato ed è stato bellissimo.....
Salve a tutti, vorrei fare un sondaggio visto che fra i topic di questo sito non ho trovato niente in merito....... Voi inviterete i bambini al matrimonio oppure no? Io mi sposerò di sera, e non li...
Ciao a tutte sposeeeee , vorrei fare il bracciale con il fiore una rosa rosa o bianca a tute le mie cugine e mia sorella che farà la testimone ! Che ne dite ?? Anche perché non ho le damigelle ! Non...
Ciao a tuttee.. allora io mi sposo a dicembre 2016 e stiamo già pensando al viaggio di nozze.. il "problema" è che non possiamo spendere troppo.. a noi piaceva la crociera ai caraibi ma facendo due...