- Matrimonio
- Community
Laura
Fortunago, Pavia · Da Agosto 2015
Buongiorno a tutti! Sono Laura ed ho 52 anni. Sono al mio secondo matrimonio (il primo è finito troppo presto con la mancanza di mio marito.....) e... Visualizza altro
Buongiorno a tutti! Sono Laura ed ho 52 anni. Sono al mio secondo matrimonio (il primo è finito troppo presto con la mancanza di mio marito.....) e sono....coraggiosa (ma anche lui che di anni ne ha 56 ed ha vissuto una lunga e difficile convivenza!!!!)
- Sposa Curiosa
- 194 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Ciò che vorrei è che fosse una bella festa "in famiglia"...di quelle da ricordare
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Agriturismo ricevimenti
Post a cui partecipo
53
Buongiorno fiorellini, le scarpe!!! Una grande passione delle donne! Quali tra questi modelli primaverili conquista il vostro cuore? Quale amate e quale non scegliereste mai da indossare in primavera?...
Dolcezze, le spose primeverili hanno il vantaggio di scegliere tra una varietà colorati di fiori e profumi! Ma sapreste scegliere il fiori per i vostri bouquet in base al mese? Vi aiuto mese per mese:...
Buongiorno tesorine, come vorreste vedere il vostro grande amore vestito il giorno del vostro matrimonio? Ecco alcuni stili di abito primaverile per fm! : Sceglierei il numero: ___ 1) Sposo primavera...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Verdiana
3679 giorni fa
3679 giorni fa
3679 giorni fa
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM