Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Fortunago, Pavia · Da Agosto 2015

Buongiorno a tutti! Sono Laura ed ho 52 anni. Sono al mio secondo matrimonio (il primo è finito troppo presto con la mancanza di mio marito.....) e... Visualizza altro

Buongiorno a tutti! Sono Laura ed ho 52 anni. Sono al mio secondo matrimonio (il primo è finito troppo presto con la mancanza di mio marito.....) e sono....coraggiosa (ma anche lui che di anni ne ha 56 ed ha vissuto una lunga e difficile convivenza!!!!)

Felicemente sposati 🎉

4 Giugno 2016

2890giorni 7hh
Verdiana
Matrimonio in primavera - Che scarpe scegliere?
Verdiana, Il 19 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno fiorellini, le scarpe!!! Una grande passione delle donne! Quali tra questi modelli primaverili conquista il vostro cuore? Quale amate e quale non scegliereste mai da indossare in primavera?...

Valentina, mercoledì 4-Gen-17 130
Verdiana
Matrimonio in primavera - Che bouquet scegliere?
Verdiana, Il 19 Ottobre 2015 alle 08:05

Dolcezze, le spose primeverili hanno il vantaggio di scegliere tra una varietà colorati di fiori e profumi! Ma sapreste scegliere il fiori per i vostri bouquet in base al mese? Vi aiuto mese per mese:...

Maria, lunedì 2-Gen-17 130
Verdiana
Matrimonio in primavera - Che abito per fm scegliere?
Verdiana, Il 19 Ottobre 2015 alle 09:05

Buongiorno tesorine, come vorreste vedere il vostro grande amore vestito il giorno del vostro matrimonio? Ecco alcuni stili di abito primaverile per fm! : Sceglierei il numero: ___ 1) Sposo primavera...

Francesca, domenica 6-Nov-16 89
Verdiana
Matrimonio in primavera - La palette dei colori!
Verdiana, Il 19 Ottobre 2015 alle 09:05

Buongiorno spose, colori, colori e ancora colori! Quali sono le tendenze cromatiche primaverili che si utilizzano durante questa stagione dell'anno? Colori pastelli, tenui e combinazioni che...

Teresa, martedì 24-Gen-17 122
Verdiana
Matrimonio in primavera - Che abito scegliere?
Verdiana, Il 19 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze, la primavera risveglia la natura e allegra l'umore dopo il lungo letargo dell'inverno. Che abiti primaverili scegliereste tra questi proposti? : Essense of Australia Primavera...

Marika, martedì 22-Nov-16 167
Flavia
Chi vi regalerà l'abito da sposa?
Flavia, Il 15 Ottobre 2015 alle 18:05

Ciao sposine, chi vi regalerà l'abito da sposa? :

Chiara, martedì 21-Mar-17 312
Giorgia
I gioielli della sposa: diamanti o perle?
Giorgia, Il 12 Ottobre 2015 alle 10:51

Buongiorno tesorini! C'è chi si lascia sedurre dal fascino dei damanti e chi cede al classico charme delle perle (in barba alle superstizioni...) La giornata delle sfide vi mette alla prova: voi che...

Claudia, martedì 17-Ott-17 444
Giorgia
Velo da sposa: cattedrale o veletta?
Giorgia, Il 12 Ottobre 2015 alle 10:45

Buongiorno bellezze! Un accessorio abbastanza discusso del look della sposa è sicuramente il velo... Lunghissimo, cortissimo o rivisitato, continua a essere per molte un elemento must del proprio...

Claudia, martedì 17-Ott-17 420
Giorgia
Il bouquet della sposa: colorato o total white?
Giorgia, Il 12 Ottobre 2015 alle 10:42

Buongiorno tesorini! Dopo esserci rifatte gli occhi con degli abiti da sposa da sogno e aver immaginato una bella camminata con delle scarpe da favola, la giornata delle sfide continua con un altro...

Claudia, martedì 17-Ott-17 466
Giorgia
Le scarpe della sposa: tacchi alti, medi o rasoterra?
Giorgia, Il 12 Ottobre 2015 alle 10:40

Buongiorno alle forumine più belle di Internet! Se avete iniziato a immaginare il vostro look da sposa, la giornata delle sfide fa per voi! Dopo l'abito, è il momento delle scarpe. Con quali vi...

Natalia, sabato 16-Giu-18 461
Giorgia
Abito da sposa: principessa o boho?
Giorgia, Il 12 Ottobre 2015 alle 10:31

Buongiorno bellezze! Cosa c'è di meglio che iniziare la settimana rifacendoci gli occhi con degli abiti stupendi come questi? : La giornata delle sfide inizia con questi due modelli. Quale preferite?...

Catia, sabato 1-Set-18 428
F
Dieta...cosa mi consigliate?
Federica, Il 3 Ottobre 2015 alle 10:00

Ciao ragazze!! Ho scelto l'abito dei miei sogni e vorrei essere perfetta quel giorno. Mancano 7 mesi e sarebbe perfetto se perdessi un paio di kg (non di più). Mi date qualche consiglio? Ps: soffro di...

Laura, venerdì 9-Ott-15 43
Tata
Bomboniere: quali preferite?
Tata, Il 8 Ottobre 2015 alle 18:56

Ciao sposine, vi posto qualche foto di bomboniere.. cosi' giusto per farsi un'idea. Quali vi piacciono di piu' e quali vi piacerebbe ricevere? 1 - Bomboniera taglia pizza 2 - Bomboniera cucchiaini...

Rita, giovedì 29-Ott-15 118
Sara
Costo fotografo
Sara, Il 8 Ottobre 2015 alle 20:33

Ragazze quanto avete pagato voi per foto e video? e cosa è compreso? a me hanno dato prezzi talmente vari che non ci sto capendo più nulla ahahahahah grazieeeeeeeeeeee

Alessandra, mercoledì 14-Ott-15 48
Giorgia
Osi o non osi? - La coroncina!
Giorgia, Il 7 Ottobre 2015 alle 09:02

Buongiorno fanciulline! Uno dei must del look sposa dell'ultimo anno è stata la coroncina di fiori! A seconda dei fiori utilizzati e della loro dimensione, si tratta di un accessorio che si adatta a...

Vanessa, venerdì 27-Nov-20 300
Flavia
Osi o non osi? - La scollatura sulla schiena
Flavia, Il 6 Ottobre 2015 alle 09:13

Buongiorno dolcissime sposine, oggi ci dedichiamo alla scelta della scollatura sulla schiena, che ne dite di queste 4 proposte? 1) Osi o non osi? - La scollatura sulla schiena 2) Osi o non osi? - La...

Vanessa, venerdì 27-Nov-20 463
Verdiana
Osi o non osi: il bouquet!
Verdiana, Il 6 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno ragazze, continuiamo con l'ostentazione quotidiana della giornata di oggi: https://community.matrimonio.com/forum/archive/quanto-oserai-il-giorno-del-tuo-matrimonio--t201780 e vi chiedo: se...

Vanessa, venerdì 27-Nov-20 488
Flavia
Osi o non osi? - L'acconciatura
Flavia, Il 5 Ottobre 2015 alle 09:17

Buongiorno dolci sposine, questo lunedì vogliamo proporvi un giochino che vi aiuterà a capire ciò che può piacervi di più per le vostre nozze e anche ciò che invece proprio non osereste mai! Che ne...

Vanessa, venerdì 27-Nov-20 686
Giorgia
Osi o non osi? - Le scarpe!
Giorgia, Il 5 Ottobre 2015 alle 09:13

Buongiorno fanciulline! Vediamo un po' quante sposine audaci ci sono tra di noi! In quante oserebbero sfoggiare un paio di scarpe come queste il giorno del matrimonio? 1. 2. 3. Oserei con ___ Non...

Anna Maria, lunedì 25-Apr-16 624
B
C'è qualcuno che non ci sarà.. ma..
Barbara, Il 4 Ottobre 2015 alle 01:27

C'è qualcuno che non ci sarà al vostro matrimonio (X litigate in passato intendo) che sotto sotto vorreste che ci fosse stato se le cose fossero andate diversamente?Mi spiego.. Io ho un fratello che...

Elena, lunedì 5-Ott-15 28
C
Bouquet...che ne pensate?
Claudia, Il 28 Settembre 2015 alle 23:32

Che ne dite di questa idea originale per un bouquet invernale? Vorrei farlo così ma vorrei prima i vostri pareri!

Anna, mercoledì 7-Ott-15 105
B
Avete mai avuto dubbi???
Barbara, Il 3 Ottobre 2015 alle 11:22

Care sposine la mia domanda è: avete mai avuto dubbi?? Del tipo, dopo una delusione o un comportamento non proprio stupendo "sto sposando l'uomo giusto??" "Faccio bene a sposarmi?"

Barbara, domenica 4-Ott-15 45
Laura
Come abbinare musica e natura?
Laura, Il 20 Settembre 2015 alle 10:58

Ciao a tutte, non so come gestire la cosa. Prima siamo partiti da un tema: la natura, ora il mio compagna dice che a lui piacerebbe il tema fosse la musica (suona ed ama la musica). Come fare ad...

Laura, venerdì 2-Ott-15 5
Chiara
Modifica scarpe
Chiara, Il 24 Settembre 2015 alle 18:28

Ciao a tutte ragazze volevo chiedervi un'informazione visto che le scarpe che ho scelto non mi piacciono molto vorrei cercare di modificarle secondo voi è possibile cambiare il tacco e aggiungere il...

Claudia, venerdì 2-Ott-15 20
Emanuela
Chirurgia estetica prima del matrimonio. favorevoli o contrari?
Emanuela, Il 30 Settembre 2015 alle 15:53

Ciao ragazze, avete mai pensato di farvi piu' belle con la chirugia? Non parlo di punturine e interventi stupidi, ma di interventi che vi diano una mano a sentirvi piu' belle, piu' sicure di voi...

Micaela, venerdì 8-Gen-16 59
Angelsun
Quale vi piace di piu?
Angelsun, Il 25 Settembre 2015 alle 11:41

Ciao ragazze volevo un consiglio..quale tra queste due acconciature vi piace di piu? 1 e 2

Miriam, sabato 3-Ott-15 73
Flavia
4 matrimoni.com: il trucco della sposa!
Flavia, Il 29 Settembre 2015 alle 09:22

Buongiorno sposine, buon martedì a tutte! Anche oggi inizieremo la giornata con una nuova votazione per scegliere quale sarà la coppia vincente di questa 2 edizione di 4 matrimoni.com. La sezione che...

Beatrice, venerdì 22-Gen-16 326
Verdiana
4 matrimoni.com: vota l'acconciatura della sposa (seconda edizione)
Verdiana, Il 29 Settembre 2015 alle 09:05

Buongiorno sposine della Community! State partecipando al divertente gioco di 4 matrimoni.com (seconda edizione)? Cliccando sul link potrete votare le categorie e la coppia che vi piace di più e poter...

Beatrice, venerdì 22-Gen-16 366
C
La nostra bomboniera golosa!
Claudia, Il 25 Settembre 2015 alle 11:50

Finalmente abbiamo ordinato le nostre bomboniere. Un buon compromesso tra me che le odio e la tradizione che le richiede Abbiamo optato per delle confetture miste di un'azienda agricola vicino casa,...

Kikka, mercoledì 30-Set-15 27
Giorgia
Operazione principessa Rapunzel: l'acconciatura
Giorgia, Il 22 Settembre 2015 alle 09:34

Buongiorno mie belle! Si respira già un'aria di magia in tutta la Community... Sarà l'"Operazione principessa" o abbiamo fatto tutti un bel carico di coccole in questi giorni? Se Ariel e Cenerntola vi...

Tania, mercoledì 3-Feb-16 429
Verdiana
Operazione principessa Ariel: il vestito!
Verdiana, Il 21 Settembre 2015 alle 09:35

Buongiorno mie fedeli sposine! Iniziamo la giornata di oggi con la prima principessa Disney: la Sirenetta Ariel! Siete pronte a innamorarvi dei vestiti con il taglio "a sirena" ispirati proprio a lei?...

Misha91, mercoledì 3-Feb-16 493
Giorgia
Operazione principessa Cenerentola: le scarpe
Giorgia, Il 21 Settembre 2015 alle 09:34

Buongiorno sposine mie belle! Ecco qui uno dei primi topic dell'Operazione Principessa di matrimonio.com. Iniziamo subito con una delle storie più romantiche della nostra infanzia, quella di...

Hebah, martedì 24-Mag-16 504

Gruppi generali

Ispirazione