Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Fortunago, Pavia · Da Agosto 2015

Buongiorno a tutti! Sono Laura ed ho 52 anni. Sono al mio secondo matrimonio (il primo è finito troppo presto con la mancanza di mio marito.....) e... Visualizza altro

Buongiorno a tutti! Sono Laura ed ho 52 anni. Sono al mio secondo matrimonio (il primo è finito troppo presto con la mancanza di mio marito.....) e sono....coraggiosa (ma anche lui che di anni ne ha 56 ed ha vissuto una lunga e difficile convivenza!!!!)

Felicemente sposati 🎉

4 Giugno 2016

2890giorni 9hh

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Laura
Sposi che celebreranno le nozze il 4 Giugno 2016 - Pavia
Laura in Nozze Lombardia, Il 18 Settembre 2015 alle 23:32

Ciao a tutti!!!!! Qualcuno di voi si sposerà nella chiesa di Fortunago il 4 Giugno???? Noi saremo in comune (il mio compagno è già stato sposato). Abbraccio !!!!!

Andrea81, martedì 1-Dic-15 12 216
Laura
Come abbinare musica e natura?
Laura in Prima delle nozze, Il 20 Settembre 2015 alle 10:58

Ciao a tutte, non so come gestire la cosa. Prima siamo partiti da un tema: la natura, ora il mio compagna dice che a lui piacerebbe il tema fosse la musica (suona ed ama la musica). Come fare ad...

Laura, venerdì 2-Ott-15 5 257
Laura
Bomboniere....diverse
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 18 Settembre 2015 alle 23:29

Ciao a tutte, il mio matrimonio sarà all'insegna della natura e vorrei che le mie bomboniere richiamassero questo tema ma non vorrei ricadere sui soliti barattolini di miele e confetture. Chi mi da...

Laura, lunedì 21-Set-15 29 813
Laura
Dubbio
Laura in Ricevimento di nozze, Il 12 Settembre 2015 alle 12:27

Vi porrò un quesito molto particolare....... Sono vedova da molti anni e ho sempre mantenuto i rapporti con i miei suoceri (mio marito era figlio unico) che sono rimasti gli unici nonni di mia figlia...

Laura, lunedì 14-Set-15 12 278
Laura
Tocco personale
Laura in Fai da te, Il 2 Settembre 2015 alle 14:30

Ciao a tutte! Per anni ho insegnato disegno e pittura ed ora vorrei dare un tocco personale ed ironico al mio matrimonio con partecipazioni e menù dipinti.....che ne dite?

Simona, mercoledì 2-Set-15 8 269

Gruppi generali

Ispirazione