Peccioli, Pisa · Da Febbraio 2015
- Sposa VIP
- 5.892 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Salve ragazze volevo avere informazioni sul promozioni che puntualmente Stroili effettua. Ho visto un paio di orecchini in oro bianco e topazio dello stesso genere di una anello che mi ha regalato fm,...

A meno 22 ho provato l'abito per la prima volta. Che emozione! Vi piace?

Sabato 8 agosto alle 16 abbiamo detto il nostro si davanti a tantissimi amici e parenti. È stata una giornata meravigliosa ricca di emozioni. La commozione della cerimonia, la rilassatezza del...

Finalmente ieri sono riuscita a fare la prima prova. La truccatrice mi ha fatto una buonissima impressione, credo che la confermerò. Quel giorno applicherò le ciglia per intensificare lo sguardo....

Ad un mese dalle nozze ho deciso la manicure, semplicemente smalto gel color e french. Dite che è troppo semplice?

Salve ragazze a -49 giorni non ho ancora scelto il cake topper. Ieri in etsy ho visto questo e mi sono innamorata. A voi piace? Conosco una ragazza ch usa questa tecnica, ha fatto la casina delle api...

Oggi Da Tiger ho fatto acquisti per i bambini che saranno presenti al ricevimento. Ho preso matite, pennarelli, cere e gomme, bolle di sapone, quaderni, qualche gioco tipo memory. Ho trovato questo...

Oggi ho fatto la prima prova. Non ho usato lacca perché dovevo andare a lavoro. Che ne dite? Ovviamente quel giorno sarà più tirata

Ecco le notre partecipazioni, in stile vintage rispecchiano il tema del matrimonio. Il disegno l'ha progettato fm, poi la grafica l'ha reso più bello. A noi piacciono tantissimo! A voi?

Ecco le mie scarpe. Dopo aver girato mezza Toscana, le ho trovate in un negozio dietro casa 😝Sono molto comode, anche se il tacco è altino, grazie al plateau ci su cammina bene. Qualcuna le ha...

Il nostro sarà così. Ho fatto ricamare due apine che sono un po' il filo conduttore, visto che il matrimonio di terrà in un'azienda che fa anche apicoltura

Mi sono innamorata di questo bouquet? Chi riconosce il fiore? Vi piace l'idea del fiore unico?

Premetto che sono intollerante ai latticini, quindi ho scartato a priori la torta spatolata di panna. Le torte ricoperte di pasta di zucchero non mi piacciono molto di gusto. Queste mi sembrano molto...

Ciao ragazze chi di voi ha scelto questa bellissima chiesa?