Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa VIP Agosto 2015 Pisa

Promozioni stroili

Sara, il 15 Giugno 2015 alle 14:48 Pubblicato in Moda nozze 0 7
Salve ragazze volevo avere informazioni sul promozioni che puntualmente Stroili effettua. Ho visto un paio di orecchini in oro bianco e topazio dello stesso genere di una anello che mi ha regalato fm, vorrei metterli alle nozze. Adesso hanno lo sconto del 30% ma la commessa non mi ha saputo dire fino a quando. Mi ricordo che lo scorso anno a luglio c'era quello del 50%. Secondo voi conviene aspettare uno sconto poi sostanzioso? O prenderli subito ( il prezzo pieno e di oltre 300 euro)?

7 Risposte

Ultime attività da Gio&Met, il 25 Marzo 2016 alle 22:59
  • Sara
    Sposa VIP Agosto 2015 Pisa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il punto è che gli orecchini sono coordinati all'anello che già ho. Dubito di trovarli in un'altra gioielleria. A prezzo pieno mi sembra un'esagerazione, ma se riuscissi a prenderli con il 50% sarebbe un buon affare. Per le fedi è un discorso a parte io sono andata in una gioielleria di fiducia
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo, sulle fedi non vedo alcuna convenienza, sulle altre cose non saprei
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2015 Pescara
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ho preso le mie fedi da loro.. Con il 40% di sconto... Che delusione sono andata in altre gioiellerie e costava molto meno senza sconto.. Non andate risparmierete sicuramente da qualche altro negozio..
    • Rispondi
  • Spanò
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catanzaro
    Spanò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti aspettare risparmiare
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te girerei un pochino...ti spiego...io molte volte ho preso gioielli x me o come regalo da stroili oro e sulla qualità non ho nulla da dire...tant'è che il.mese scorso passando davanti alla vetrina ho visto la promozione delle fedi e mi piaceva quella classica...stavo x andare lì a comprarle ma il mio fm mi ha convinta ad andare prima in un paio di gioiellerie in centro città...e lì mi sono resa conto che la fede classica mi costava meno che da stroili senza sconto...
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì con i saldi normalmente il loro marchio arriva fino al 50% ma non tutti gli articoli. ...però se poi non lo trovi più?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa