Salerno, Salerno · Da Febbraio 2015
- Sposa Saggia
- 1.726 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3660 giorni faPer chi ha posato un gres effetto legno sui toni del beige che colore avete scelto per le pareti? A me piace molto il tortora chiaro ci starebbe bene?
Ho creato un post
3662 giorni faBagno scelto abbinato a questo rivestimento e parete doccia tutta come il decoro: vi piace?
Ho creato un post
3663 giorni faSposine come procedono i preparativi? Noi siamo a - 69 da definire ultime cose addobbi chiesa auto e consegnare partecipazioni: volevo chiedervi per chi vive con i genitori voi il giorno del matrimonio in quale stanza vi preparate nella vostra o in...
Ho creato un post
3686 giorni faFinalmente hanno iniziato con la pavimentazione felice filice:
Ho creato un post
3708 giorni faA casa avrò un entrata con scale tipo questa in foto... Sulla destra c è un piccolo bordo a muretto... Cosa potrei mettere per renderlo un po' più carino e non lasciarlo vuoto? Idee?
Ho creato un post
3710 giorni faEcco il bouquet che vorrei... Lo trovo fine ed elegante :
Ho creato un post
3719 giorni faSposine che posate avete scelto o pensate di acquistare? Avete consigli? Posate comode e non troppo costose
Ho creato un post
3725 giorni faSu un abito con scollo a cuore ci starebbe bene un punto luce oppure le perle?ovviamente piccole L abito già è importante di suo ricco di punti luce consigliatemi....
Ho creato un post
3728 giorni faLa ristrutturazione procede, scelti tutti i rivestimenti e i mobili il tutto inizia a prendere forma sto iniziando a guardare in giro per il tipo di illuminazione ma nn so cosa scegliere... Voi già avete idee o avete foto da mostrare?
Ho creato un post
3736 giorni faRagazze ieri abbiamo confermato la cucina modello claudia della lube panna decapè ?dobbiamo decidere il colore del gres effetto legno quale mi consigliate fra questi due
Ho creato un post
3749 giorni faChe tipo di rivestimento mi consigliate per questa cucina? Il pavimento sarà pio meno simile a questa foto
Ho creato un post
3752 giorni faC'e da decidere tra s'è, rimontare la vasca o un box doccia? Siamo orientati più sul box doccia per praticità e anche per questioni di spazio voi cosa avete? Vi trovate bene?
Ho creato un post
3754 giorni faBuongiornoo sposine siamo stati in giro per mobilifici e siamo orientati come modello cucina sulla Claudia della lube e modello olimpia della mobilturi i colori entrambi sono un decapè panna tipo foto, dovremmo cambiare i pavimenti e la nostra idea...
Ho creato un post
3756 giorni faDato che dobbiamo rifare tutto il bagno abbiamo deciso di togliere la vasca e installare box doccia solo che l altezza del bagno e di solo 2m, ora mi hanno consigliato i sanitari per una questione di praticità anche nella pulizia qualcuno che li ha...
Ho creato un post
3757 giorni faRagazze letto a contenitore si o no? Cosa consigliate?
Ho creato un post
3758 giorni faPrototipo di partecipazione come vi sembra? Invece del nastrino che dite una fascetta in pizzo ci starebbe bene?
Fotografi garanzie ANFM