Salerno, Salerno · Da Febbraio 2015
- Sposa Saggia
- 1.726 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3184 giorni faA 6+3 abbiamo visto il puntino e il cuoricino più bello del mondo la prossima visita è a settembre speriamo tutto in bene
Ho creato un post
3193 giorni faOggi dovrei essere a 5+1 ieri pulendomi dopo la pipi trovo leggermente marroncino, preoccupata passo al Ps visita interna mi dicono che la gravidanza è in utero che ancora è presto... Mi prescrive progesterone, stamattina una goccia di sangue sulla...
Ho creato un post
3200 giorni faRagazze venerdì beta fatta tre giorni prima del ciclo 124 stamattina rifatte e sono a 360 che dite? Lunedì le rifaccio
Ho creato un post
3204 giorni faHo contattato la dottoressa e mi ha detto di assumere aspirinetta e velamox per vie dei leggeri campetti qualcuna di voi ha assunto questi due farmaci?
Ho creato un post
3204 giorni faRagazze non riuscivo ad aspettare fino al 7 un eventuale ritardo per noi secondo tentativo e stamattina alle 6ho fatto il test
Ho creato un post
3206 giorni faSalve ragazze é la prima volta che scrivo in questa sezione. Siamo al secondo tentativo e Non le aspetto per il 7 agosto, stasera pulendomi dopo aver fatto pipi trovo in po' la carta rosata... E ho un po' di fastidio tipo come se dovessero venirmi......
Ho creato un post
3566 giorni faPer le già sposate.... Ragazze noi dopo quasi un mese di matrimonio noto che le fedi già sono tutte graffiate è normale?? Noi abbiamo modello unoaerre comode a voi?
Ho creato un post
3597 giorni fa
Ho creato un post
3602 giorni faDite la vostra....
Ho creato un post
3604 giorni faRagaa a meno nove non ho deciso ancora che acconciatura avere ho fatto varie prove. Questa come la vedete? Sincere tenete conto che è un bozza fatta veloce
Ho creato un post
3645 giorni faRagazze ma è vero che le partecipazioni bisogna consegnarle dopo aver fatto la promessa? Così mi è stato riferito.... Oggi le ritiro.... Ma promettiamo giovedi
Ho creato un post
3647 giorni faBuongiorno ragazze.... Per chi ha fatto o farà la promessa... Ma come si usa fare un comune? Voi porterete pasticcini e bibite per augurio? Come vi organizzate??
Ho creato un post
3650 giorni faBuongiorno sposine stressate e non.... Come state affrontando tutto lo stress dei preparativi? Per me è un periodo molto intenso soprattutto per la casa sono un po' stanca sinceramente... Stamattina ho avuto una crisi fiato corto e sensazione di...
Ho creato un post
3651 giorni faVi piace ragazze come ho fatto dipingere la cameretta della futura casa? Nulla di particolare... ma questo stacco di due colori a me piace moltissimo...
Ho creato un post
3652 giorni faRagazze chi di voi metterà la lavatrice in bagno? La terrete così o la inserirete in un mobiletto....
Ho creato un post
3659 giorni faIeri il mio papino ha scelto il suo abito: blu un velo leggero di tristezza mi avvolge perché nn ci sarà lei con noi a condividere tutto ciò ma lui mi da tanta forza ogni giorno.. E voi vostri papà come lo hanno scelto?
Fotografi garanzie ANFM