Salerno, Salerno · Da Febbraio 2015
- Sposa Saggia
- 1.726 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vera
3200 giorni fa
Ragazze venerdì beta fatta tre giorni prima del ciclo 124 stamattina rifatte e sono a 360 che dite? Lunedì le rifaccio
3204 giorni fa
Ragazze non riuscivo ad aspettare fino al 7 un eventuale ritardo per noi secondo tentativo e stamattina alle 6ho fatto il test
Ho caricato una foto nel post di Micaela
3532 giorni fa
Salve ragazze...un consiglio: noi ci sposeremo a luglio ma per motivi lavorativi saremo costretti a fare la luna di miele ad agosto (se tutto va bene) . Sognamo un mare da sogno e la possibilità di fare immersioni,qualcuna di voi ha la stessa...
Ho caricato una foto nel post di Lilla
3540 giorni fa
Nella nostra futura casina il bagno è già fatto ma non C piace molto.. E appena potremo vorremmo rifarlo a nostro gusto.. È il classico bagno con lavabo bidet e wc sullo stesso lato e la vasca in fondo quindi il bagno è largo come la vasca che è...
3597 giorni fa
3602 giorni fa
3604 giorni fa
Ragaa a meno nove non ho deciso ancora che acconciatura avere ho fatto varie prove. Questa come la vedete? Sincere tenete conto che è un bozza fatta veloce
3651 giorni fa
Vi piace ragazze come ho fatto dipingere la cameretta della futura casa? Nulla di particolare... ma questo stacco di due colori a me piace moltissimo...
Ho caricato una foto nel post di Erika
3660 giorni fa
3662 giorni fa
Bagno scelto abbinato a questo rivestimento e parete doccia tutta come il decoro: vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Fede
3686 giorni fa
3686 giorni fa
3708 giorni fa
A casa avrò un entrata con scale tipo questa in foto... Sulla destra c è un piccolo bordo a muretto... Cosa potrei mettere per renderlo un po' più carino e non lasciarlo vuoto? Idee?
3710 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3719 giorni fa
Ciao a tutte sposine mi fate vedere i vostri rivestimenti delle pareti della cucina. Come li avete scelti? Piastrelle? Resine? Io a breve devo ristrutturare e devo scegliere come rivestire. Vi chiedo aiuto grazie!!!
3736 giorni fa
Ragazze ieri abbiamo confermato la cucina modello claudia della lube panna decapè ?dobbiamo decidere il colore del gres effetto legno quale mi consigliate fra questi due
Fotografi garanzie ANFM