Salerno, Salerno · Da Febbraio 2015
- Sposa Saggia
- 1.726 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vera
3749 giorni fa
Che tipo di rivestimento mi consigliate per questa cucina? Il pavimento sarà pio meno simile a questa foto
3754 giorni fa
Buongiornoo sposine siamo stati in giro per mobilifici e siamo orientati come modello cucina sulla Claudia della lube e modello olimpia della mobilturi i colori entrambi sono un decapè panna tipo foto, dovremmo cambiare i pavimenti e la nostra idea...
3758 giorni fa
Prototipo di partecipazione come vi sembra? Invece del nastrino che dite una fascetta in pizzo ci starebbe bene?
3760 giorni fa
Piano cottura ad angolo bello siii :ma è comodo?qualcuno di voi lo ha? Lo consigliate?
3785 giorni fa
Ho spulciato questa foto su internet, l idea mi sembra carina... Vi allego la foto... Ovviamente da mettere la mattina del matrimonio davanti l entrata di casa:
3848 giorni fa
3861 giorni fa
Dopo tanta indecisione eccoci alla decisione finale... Faremo New York Miami e caraibi: le isole Turk e caicos tutto organizzato fai da te! Nn vediamo l 'ora!
3920 giorni fa
3961 giorni fa
4079 giorni fa
Ma quanto sono meravigliosi questi abiti di rosa clara' : un incato E voi il vostro abito di quale marca lo avete acquistato? Io intanto sogno :
4083 giorni fa
Ragazze ieri abbiamo visitato il mec a paestum! Che dire meraviglioso! Lo staff gentilissimo e super disponibile Ci ha mostrato la location le due sale sono meravigliose... L orsa maggiore che ha la vista sulla piscina e l altra situata al 5piano con...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4086 giorni fa
Ciao a tutte future sposine!!!! Ho bisogno di un consiglio.....mi sposo il 5 settembre e i colori tema del natrimonio saranno l'azzurro e il bianco...nn so che fiori mettere nel bouquet..premetto che nn sono ancora stata dal fiorista.. (che...
Ho caricato una foto nel post di Santina
4106 giorni fa
Ciao a tutte qualcuno di voi sarebbe gentile di potermi postare delle foto di camera da letto stile contemporaneo?? E x farmi un idea grazie
4106 giorni fa
Dato che per me manca ancora molto per la scelta Dell' abito sto cercando più o meno di farmi un idea che genere potrebbe piacermi e starmi bene eccone alcuni molto carini Come potete notare mi piace molto la scollatura a cuore o a fascia : A...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4111 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Fotografi garanzie ANFM