Milano, Milano · Da Marzo 2023
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1008 giorni faCare spose, io per il mio matrimonio ho scelto una bomboniera in ceramica, un profumatore con una rosa, che richiamava lo stile del matrimonio, ossia il boho-chic. Quindi ho tenuto allestimenti e decorazioni su materiali naturali, sui toni del...
Ho partecipato al post di Elisa
1008 giorni faHo creato un post
1016 giorni faCiao a tutte! Ho deciso che per 8 giorni a fine maggio andremo a visitare la costiera. Chi è del posto può consigliarmi in quale paese (capri, Amalfi etc) soggiornare per poi spostarmi con lo scooter? E quale itinerario fare? Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
1036 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
1040 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Grazia
1040 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1048 giorni faCosa mi consigliate nel biglietto: PERNOTTAMENTO Se avrai piacere di pernottare la notte xy …abbiamo provveduto a farti avere un prezzo agevolato .. Se avrai piacere di fermarti la notte xy…
Ho creato un post
1048 giorni faCiaoooo Qualcuno per cortesia mi può consigliare un sito dove comprare le buste per le partecipazioni di nozze? Le vorrei verticali così fa estrarre le partecipazioni dall’alto, grazie ☺️
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
1049 giorni faHo creato un sondaggio
1049 giorni faCosa mi consigliate nel biglietto: PERNOTTAMENTO Se avrai piacere di pernottare la notte xy …abbiamo provveduto a farti avere un prezzo agevolato .. Se avrai piacere di fermarti la notte xy…
Ho partecipato a un sondaggio
1056 giorni faCiao ragazze, sono un pò combattuta per quanto riguarda il video.. sto guardando dei video maker e non mi piace lo stile che sto vedendo ovvero video montati con una serie di piccoli video in successione.. quando li vedo mi viene il mal di testa ...
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
1065 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1065 giorni faCiao ragazze la mia cerimonia sarà civile nello stesso posto dove ci sarà la cena. Meglio 16 o 16.30? Vorrei avere tempo per fare tutto foto e chiacchiere con tutti
Ho creato un sondaggio
1065 giorni faCiao ragazze la mia cerimonia sarà civile nello stesso posto dove ci sarà la cena. Meglio 16 o 16.30? Vorrei avere tempo per fare tutto foto e chiacchiere con tutti
Ho partecipato al post di Jessica
1066 giorni faHo partecipato al post di Elisa
1066 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM