Brindisi, Brindisi · Da Febbraio 2015
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4085 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
4085 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Maryan
4085 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4085 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4085 giorni fa
Ho creato un post
4085 giorni faCiao a tutte, è capitato anche a voi di avere un braccio di ferro sul se celebrare il matrimonio di mattina o di sera? Mi spiego meglio, per me fondamentalmente è indifferente, se proprio però dovessi scegliere propenderei per la sera per una...
Ho partecipato al post di Simona
4086 giorni fa
Ho creato un post
4086 giorni faCiao future spose e non...che musica avete scelto per il vostro matrimonio? Noi siamo prepotentemente in crisi per questo dettaglio (se poi ci mettete che avete un fm abbastanza esigente per questo punto essendo lui stesso un musicista appassionato,...
4086 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4086 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Baduela
4086 giorni fa
Ho creato un post
4087 giorni faCiao, volevo conoscere un po' i pareri di altre spose in merito alla tipologia di menù da prendere in considerazione. Una location mi ha proposto ad un prezzo che per noi sarebbe congeniale, una tipologia di menù che leggermente si discosta da quello...
4087 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4087 giorni faSalve a tutte, Volevo sapere se qualcuna di voi potesse aiutarmi dandomi qualche impressione sulla Masseria Caselli. Se qualcuno si è sposato lì o ha partecipato ad un ricevimento nuziale. E' una struttura relativamente nuova, ho trovato poche...
Fotografi garanzie ANFM