Brindisi, Brindisi · Da Febbraio 2015
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
4083 giorni faCiao ragazze, io e il fm siamo due grandi appassionati di cinema e avremmo pensato di dare i nomi ai tavoli partendo dai nostri film preferiti....cosa ne pensate? Qualcuna di voi condivide questa passione o l'ha già realizzata? Datemi i vostri...
Ho creato un post
4084 giorni faCosa ne pensate di una luna di miele tra castelli e paesaggi e scogliere tipiche dell'isola Britannica. Un tour tra Scozia, Galles, Irlanda....qualcuno di voi ci ha pensato o l'ha fatto?
Ho creato un post
4084 giorni faCiao a tutte, è capitato anche a voi di avere un braccio di ferro sul se celebrare il matrimonio di mattina o di sera? Mi spiego meglio, per me fondamentalmente è indifferente, se proprio però dovessi scegliere propenderei per la sera per una...
Ho creato un post
4085 giorni faCiao future spose e non...che musica avete scelto per il vostro matrimonio? Noi siamo prepotentemente in crisi per questo dettaglio (se poi ci mettete che avete un fm abbastanza esigente per questo punto essendo lui stesso un musicista appassionato,...
Ho creato un post
4086 giorni faCiao, volevo conoscere un po' i pareri di altre spose in merito alla tipologia di menù da prendere in considerazione. Una location mi ha proposto ad un prezzo che per noi sarebbe congeniale, una tipologia di menù che leggermente si discosta da quello...
Ho creato un post
4086 giorni faSalve a tutte, Volevo sapere se qualcuna di voi potesse aiutarmi dandomi qualche impressione sulla Masseria Caselli. Se qualcuno si è sposato lì o ha partecipato ad un ricevimento nuziale. E' una struttura relativamente nuova, ho trovato poche...
Fotografi garanzie ANFM